risolto il problemamotoskipho ha detto:Sono funzioni non presenti in Italia, rassegnati....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
risolto il problemamotoskipho ha detto:Sono funzioni non presenti in Italia, rassegnati....![]()
Per ora non sono presenti ma qualcosa si fara' se non entro quest'anno di sicuro nel 2011...motoskipho ha detto:Sono funzioni non presenti in Italia, rassegnati....![]()
massimo.grossi ha detto:ecco... adesso che mi ero deciso, mi tocca attendere l'arrivo dei 710...
massimo.grossi ha detto:Giusto a titolo informativo... usate lo stand di dotazione o avete attaccato il pannello a muro?
Lo stand permette una rotazione destra/sinistra?
Sapete inoltre se esistono supporti da muro che permettono una minima rotazione?
Vedendo le dimensioni sul data sheet, mi sa che lo stand così basso mi frega togliendomi tutto il piano di appoggio... sarò al 90% costretto ad attacarla al muro oppure alzare con qualcosa lo stand...
io l'ho attaccato su un porta tv( QUESTO link ) è completamente girevole a destra e a sinistra di 360 gradimassimo.grossi ha detto:Giusto a titolo informativo... usate lo stand di dotazione o avete attaccato il pannello a muro?
Lo stand permette una rotazione destra/sinistra?
Sapete inoltre se esistono supporti da muro che permettono una minima rotazione?
Vedendo le dimensioni sul data sheet, mi sa che lo stand così basso mi frega togliendomi tutto il piano di appoggio... sarò al 90% costretto ad attacarla al muro oppure alzare con qualcosa lo stand...
giodepo ha detto:Che rotazione vuoi far fare ad un TV largo 130 centimetri?
.
Dimensioni
Con piedistallo da tavolo (L x A x P, in cm)
98,5 x 65,5 x 28,0
Senza piedistallo da tavolo (L x A x P)
98,5 x 62,3 x 6,4
giodepo ha detto:Attaccala al muro, sta molto meglio, magari con anche i cavi nascosti.
massimo.grossi ha detto:Consigliate qualche staffa particolare, oppure va benissimo una qualsiasi economica basta che sia in standard VESA?
massimo.grossi ha detto:Infatti il problema è capire come nascondere tutti i cavi che scendono...
Cmq sono pressochè costretto a trapanare ed appendere...
Consigliate qualche staffa particolare, oppure va benissimo una qualsiasi economica basta che sia in standard VESA?
Luisphigor ha detto:Ri-ciao a tutti,
Volevo sapere da chi possiede il MySky HD e il magnifico display oggetto di questo thread se funziona la commutazione automatica via hdmi (leggasi bravia sync); ovvero accendere il decoder col suo telecomando e vedere la tv accendersi automaticamente (come mi capita per esempio con la ps3).
Thank you!
massimo.grossi ha detto:Belle le staffe Meliconi... belle e care.
Ma la diferenza fra la Flat 10 e la Flat 20 è solo nella particolarità di far basculare il pannello di 15° in avanti?
Potrei farne anche a meno!
Luisphigor ha detto:Uppo questa mia domanda (non lo faccio più giuro), sperando che qualcuno possa rispondermi. Grazie!
i MAC non crescono sugli alberimassimo.grossi ha detto:Io attendo ancora che qualche anima pia mi ci attacchi un MAC per vedere se OSX su questo pannello riesce a settare perfettamente la risoluzione.
ntb ha detto:i MAC non crescono sugli alberi![]()