Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mac84 ha detto:Dai un'occhiata a questo sito e al manuale in PDF aggiornato sul sito Sony.
da me la mette automaticamente quando accendo la 360 sulla component, ma comunque se premi il tasto SCENE la puoi selezionare da lì[TSC] RoXaS ha detto:ragazzi come si fa a mettere la modalità game, se c'è?![]()
LucaSampey ha detto:Grazie per la risposta.
In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?
fez40ex ha detto:1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?
per vedere gli mkv l'unico modo è wild media serverbarongonzo ha detto:Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
ntb ha detto:per vedere gli mkv l'unico modo è wild media server
barongonzo ha detto:Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
barongonzo ha detto:NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
Grazie