Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kratos271 ha detto:VIPSI grazie mille per avermi risposto, speriamo che la tua fonte sia attendibile, se tutto va bene per la settimana prossima avremo sto benedetto 46?? grazie mille
PS: incrociamo tutti le dita![]()
Rob1891 ha detto:ragazzi, ho un po' di problemi ad impostare EyeConnect per condividere file.
sul mac mi trova la tv ma la tv non si connette al server
chi ha qualche suggerimento?
kratos271 ha detto:possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille![]()
Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...Dave76 ha detto:dellipri, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Djandrea ha detto:ancora ritardi ora è slittata al 7 !! mah
vabbè per il prezzo pagato aspetto
speriamo in bene![]()
puoi dirmi in quale negozio online l'hai comprato? grazie, anche via mp se vuoidellipri ha detto:Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...
Fabrizio
Benvenuto (finalmente) nel club!peppem ha detto:mi ricredo su questo tv...da perfezionare ma ottimo tv....