• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

ragazzi, ho un po' di problemi ad impostare EyeConnect per condividere file.
sul mac mi trova la tv ma la tv non si connette al server

chi ha qualche suggerimento?

matrix2 ha detto:
ancora niente

penso a breve sicuramente prima dei mondiali :cool:

hai il 40? prova le mie impostazioni se vuoi stanno in sign

Ho chiesto direttamente alla Sony per il canale FIFA. Ecco la risposta...

Gentile cliente ,

con riferimento alla sua comunicazione quanto pubblicizzato e solo per una modalità dimostrativa a livello Europeo per lo spot creato.

Quindi significa che non si sà se in italia il canale sarà disponibile...mi pare di capire...:(

troy21 ha detto:
Ho chiesto direttamente alla Sony per il canale FIFA. Ecco la risposta...

Gentile cliente ,

con riferimento alla sua comunicazione quanto pubblicizzato e solo per una modalità dimostrativa a livello Europeo per lo spot creato.

Quindi significa che non si sà se in italia il canale sarà disponibile...mi pare di capire...:(

potrebbero andare a finire in "pubblicità ingannevole" stia attenta la sony

vedremo tanto ci sono gia siti in inglese che ce ne sia un altro in inglese che fa vedere vecchie partite cosa cambierebbe?
a meno che non sia una web tv a pagamento come netflix allora non uscirà

potrebbero implementare premium on demand................ sono sogni si ma sarebbe bello

Ultima modifica:
Stessa cosa per Dailymotion e tanti altri siti disponibili in America, compresi siti di film on demand. L'Italia è sempre l'ultima ruota del carro.

52"

Arrivato oggi il mio 52.
Il tempo di montarlo e verificherò i "coni".
Pare sia una "seconda" serie migliorata nell'illuminazione.

.....e il 46''??

possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille:cry:

bozzo ha detto:
Da come l'hai riconosciuta che e' una seconda serie e per cui migliorata?

Mah, in realtà non so se è una informazione affidabile. Me l'ha passata un tecnico Sony che non credo abbia interessi di tipo commerciale/marketing.

kratos271 ha detto:
possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille:cry:
allora.. ieri (martedì) ho visto il foglio di consegna che lo da in arrivo venerdì 30.. con la nota ritardo di produzione... ora non so quanto è affidabile ma mi hanno detto che se è in nota consegna non ci dovrebbero essere problemi...+
intanto ho letto di un 52' comprato e montato!!!!...:)
speriamo arrivino presto anche sti 46'!!!

Djandrea ha detto:
ordinato il 46 pollici a 1230 euro consegna al piano inclusa
veramente un ottimo prezzo non mi sono saputo tenere

caspita è incredibile pensa che ad un amico fornitore/rivenditore costa 1320€!!!

46 ''

Domani pomeriggio mi consegnano il 46'' ordinato nel lontano 4 marzo (post 137 pag.10).

Comunque, finchè non lo vedo non ci credo.

Prevedo un 1 maggio di intenso lavoro... :D

vipsi ha detto:
allora.. ieri (martedì) ho visto il foglio di consegna che lo da in arrivo venerdì 30.. con la nota ritardo di produzione...

VIPSI grazie mille per avermi risposto, speriamo che la tua fonte sia attendibile, se tutto va bene per la settimana prossima avremo sto benedetto 46?? grazie mille

PS: incrociamo tutti le dita:D