Rostand ha detto:
Sono nuovo di questo forum....
Piuttosto trovo fastidiosa la lentezza del telecomando ed alcuni strani scricchiolii che a volte provengono sinistramente dal tv.
Ho qualche perplessità anche sulla sensibilità del sintonizzatore digitale
Ha ecco infatti questa cosa è successa anche a me le prime settimane

dopo averlo acceso sentivo dei rumori e scricchiolii di assestamento plastica, davvero molto fastidiosi e preoccupanti

pero' ammetto che ormai da circa una settimana (è un mese che possiedo il 32") non li sento piu' o molto raramente , quindi direi che era dovuto alla dilatazione termica di alcuni componenti che da nuovi non erano "abbituati" al calore
..per quanto riguarda la sensibilita' del sintonizzatore digitale anche io ho postato fin da subito le mia perplessità...

e continuo a dire che non mi entusiasma la visione di questo segnale televisivo in versione NON HD ovviamente... e lo stesso quoto la lentezza del cambio canali da telecomando!!! Mentre a me piace tantissimo il lettore USB Multimediale di questo Sony molto preciso , veloce e con immagini ottime!!
Ieri POI finalmente ho avuto tra le mani un BluRay disc e devo dire che con tale sorgente l'immagine è davvero MOLTO buona, con questo supporto si puo godere appieno di tutte le caratteristiche positive di questo tv
Comunque RAGAZZI ci tenevo a dire una cosa : ho visto che molti se la prendono a "morte" con chi posta impressioni negative , ma vi ricordo che qui non siamo ad un " FansCLUB Sony " , nei forum è giusto che tutti dicano le proprie impressioni motivandole , siano esse positive che negative e tutti noi siamo tenuti a rispettare sia le critiche positive che le negative senza arrabbiarci in nessun senso , tutti hanno il diritto di dire il proprio pensiero , perchè il forum è un luogo virtuale dove ci si confronta e ci si aiuta

e su questa ultima parola AIUTO voglio ringraziare "phyrexianrager2" perchè sta condividendo (è proprio il caso di dirlo

) ) delle notizie davvero molto interessanti e utili .