Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcvtr ha detto:Qualità in modalità PC :
Non capisco perchè entrambi i tv mostravano del rumore a video molto forte, ancora più visible nel Sony. Non so se dipenda dalla qualità del cavo vga (pessimo) o da altro. Ho come avuto l'impressione però che il Sony sia più fragile e sogetto ad interferenze elettromagnetiche.
Spero lo stesso problema non si presenti con Xbox 360 in vga (per adesso è in assistenza e non posso provare).
Marcvtr ha detto:Siete in grado di dirmi se appena estratto il tv dalla scatola questo aveva delle plastichine adesive protettive sui tasti funzione in alto e da qualche altra partE? Perchè il mio non aveva niente di tutto ciò.
Sapete dirmi anche se il tv vi è pervenuto con la base smontata o già montata?
Marcvtr ha detto:In vga mi si presenta spesso una striscia sottile in basso sotto la barra di windows. A volte è rossa, a volte di più colori, altre volte riflette la barra sovrastante. Non so cosa pensare. A volte basta staccare e riattaccare il cavo vga per farla sparire, ma dopo un pò si ripresenta.
Marcvtr ha detto:Topoldo potresti consigliarmi i tuoi settaggi?
Non mi linkare quel tuo post famoso perchè non riesco ad interpretarlo per come l'hai scritto, o almeno non ne ho tempo/voglia di capirlo. Potresti postare velocemente i tuoi parametri?
Ho risolto scaricando powerstrip e creando una risoluzione personalizzata. Ho creato la 1366x768 in modo tale da mappare 1:1 il pannello. Ed ' successo che :topoldo ha detto:Prova con un altro cavo.
Così, a naso, a me sembrerebbe un falso contatto o qualcosa di simile...
Se hai fatto quello che ti ho suggerito nel post precedente e cambiando PC e/o cavo rimane -> assistenza o recesso.
No.(conosci la statistica?)
Grazie ora li provo, io ho invece settato questi valori dopo aver smanettato un giorno intero :Destinazione Ingressi - SOLO VIDEO
Modalità Immagine - PERSONALE
Retroilluminazione - 3
Contrasto - 75
Luminosità - 45
Colore - 33
Temperatura Colori - FREDDO (non mi piace il bianco giallino)
Nitidezza - 15
Riduzione Rumore - NO (a differenza del lg che ho, quì, al posto di togliere solo il rumore, sfoca l'immagine e causa un effetto scia intollerabile)
Impostazioni Avanzate
Correzione nero - BASSO
Enfasi contrasto - ALTO (perchè la combinazione di questi due parametri a mio parere toglie quella patina luminosa dall'immagine, dando profondità,corposità ma senza far perdere dettaglio nelle zone scure e senza quindi esagerare il nero. Questo perchè ho notato che "enfasi controllo avanzato" se attivato fa acquisire dettaglio nelle parti scure nel caso la correzione nero sia settata su ALTO)
Gamma - MEDIO
Bianco brillante - ALTO
Colore brillante - BASSO (ho trovato unc ompromesso)
Riduzione rumore MPEG - NO
In altro menu:
Sensore di luminosità - ON
Risparmio energetico - NO
Marcvtr ha detto:poi ha il dtt, ora comprerò la scheda mediaset premium (anche se non ho capito dove inserirla, non trovo fessure).