Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[Aiuto] Problemi Sony Bravia S2530

Avrei i seguenti problemi e ho 10 giorni di tempo per capire se devo recedere o meno il prodotto.

Percui vi sarie grato se sareste ing rado di dirmi se anche i vostri televisori presentano queste caratteristiche :

- In modalità pc spesso compare una sottile striscia rossa, bianca o di diversi colori in basso, posta immediatamente sotto la barra di windows. L'avete anche voi? Vorrei capire se è il tv difettoso o meno. Questa barra a volte compare e a volte sparisce. Spesso staccando e riattaccando il cavo vga sparisce.

- I caratteri, in modalità oc a 1360x768 non sono nitidi ma sfocati e pure sdoppiati.

- Una volta aperto il tv per la prima volta, avete trovato qualche adesivo trasparente protettivo posto sui tasti, in basso sulla striscia lucida oppure una lastra di plastica trasparente posta a protezione dello schermo?

Io non ho trovato nulla di tutto ciò, solo due ditate a schermo, come se fosse stato usato.

- Il tv l'avete trovato con la base già montata oppure questa andava montata a parte? Io l'ho trovato già montato.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Marcvtr; 17-03-2007 alle 16:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •