|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [Aiuto] Problemi Sony Bravia S2530
-
17-03-2007, 16:19 #1
Senior Member
[Aiuto] Problemi Sony Bravia S2530
Avrei i seguenti problemi e ho 10 giorni di tempo per capire se devo recedere o meno il prodotto.
Percui vi sarie grato se sareste ing rado di dirmi se anche i vostri televisori presentano queste caratteristiche :
- In modalità pc spesso compare una sottile striscia rossa, bianca o di diversi colori in basso, posta immediatamente sotto la barra di windows. L'avete anche voi? Vorrei capire se è il tv difettoso o meno. Questa barra a volte compare e a volte sparisce. Spesso staccando e riattaccando il cavo vga sparisce.
- I caratteri, in modalità oc a 1360x768 non sono nitidi ma sfocati e pure sdoppiati.
- Una volta aperto il tv per la prima volta, avete trovato qualche adesivo trasparente protettivo posto sui tasti, in basso sulla striscia lucida oppure una lastra di plastica trasparente posta a protezione dello schermo?
Io non ho trovato nulla di tutto ciò, solo due ditate a schermo, come se fosse stato usato.
- Il tv l'avete trovato con la base già montata oppure questa andava montata a parte? Io l'ho trovato già montato.
Grazie in anticipo.Ultima modifica di Marcvtr; 17-03-2007 alle 16:24