Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
homecinemasolution ha detto:Lunedi andrò in Giappone a vedere in anteprima europea il VW1000
homecinemasolution ha detto:Lunedi andrò in Giappone a vedere in anteprima europea il VW1000 magari chiedo al Sig. Sony se la notizia è fondata.
non ti hanno mai detto che un bel tacer non fu mai scritto?bene...dovresti farne tesoro!luipic ha detto:Ho sbagliato, questa é da incorniciare, non la precedente: credo, però, che proseguendo nel thread verranno fuori altre perle di saggezza, ma continueranno a non onorarci della loro presenza accenti ed apostrofi
.
Ciao
Luigi
grazie...fa piacevere vedere che qualcuno oltre a leggere...CAPISCE!Dave76 ha detto:Ragazzi, non ve la prendete con il povero kappa1976.
Piuttosto, tira fuori il nome del fenomeno che magari qualcuno gli fa una telefonata...![]()
Perfettamente d'accordo. Però capisci che arrivare su un forum pubblico gridando la notizia "SONY RITIRA DAL MERCATO ...." è da talebani??????kappa1976 ha detto:2) quando risparmi per comprare un vpr , credi in quel vpr ed ( una persona a tuo avviso esperta)in 30 secondi te lo demolisce..non diventi solo allarmista ma anche deluso!
hai ragione...per me si chiude qui...fermo restando che essere insultati non è piacevole ne civile...per di piu senza alcun motivostazzatleta ha detto:Kappa e Luipic avrei piacere che il punzecchiamento si concludesse qui
ho appena un link al venditore invitandolo alla discussione...stazzatleta ha detto:infatti...dacci in pasto il nome del negoziante, oppure invitalo a parteciapre a questa discussione, così che possa lui in prima persona raccontarci l'accaduto![]()
Sabatino Pizzano ha detto:E' pur vero che l'ambasciatore non porta pene, però porta un cervello in grado di fargli capire quando qualcuno spara minkiate.
ad onor del vero non mi ha proposto nulla , mi ha solo consigliato di guardare qualche altro vpr e di fargli sapere se ero ancora interessato al sony cosa da poterlo ordinare.Sabatino Pizzano ha detto:senti un po', ma il tuo negoziante cosa ti ha proposto al posto del Sony? Così, tanto per capire... sai a volte la possibilità di un maggior ricarico può fare la differenza...
E veniamo fuori con la favoletta che per chi vende è indifferente vendere una cosa oppure un'altra, perché le differenze ci sono eccome.
Ma allora non ti ha detto che lo hanno ritirato?? Secondo me la questione è questa.... con i VPR sony ci guadagna di meno.kappa1976 ha detto:e di fargli sapere se ero ancora interessato al sony cosa da poterlo ordinare.
ha detto inoltre che tra un paio di mesi usciranno i nuovi epson , con ottime caratteristiche.
è stato ritirato il 3d e verrà venduto solo il 2d , questo è quanto mi ha detto.rossoner4ever ha detto:Ma allora non ti ha detto che lo hanno ritirato?? Secondo me la questione è questa.... con i VPR sony ci guadagna di meno.![]()
![]()