Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie x il tuo contributo...quindi lo consiglieresti tranquillamente, nonostante il prezzo? di che dimensioni è la stanza dove lo ascolti? mica, x caso, hai ascoltato anche la versione + piccola, g500, 3.1 da 250w?Giulio1964 ha detto:Personalmente sono molto soddisfatto del suono...oltre all'aspetto puramente estetico del mobile di cui sono veramente entusiasta.
Direi proprio di si, considerando anche che un decente mobiletto tv nudo e crudo lo si paga dai 250 ai 350 euro.quindi lo consiglieresti tranquillamente, nonostante il prezzo?
è una piccola mansarda di circa 5x4 spiovente e non ho ne ascoltato ne visto la versione g550 (mi pare che si chiami così)di che dimensioni è la stanza dove lo ascolti?hai ascoltato anche la versione + piccola, g500, 3.1 da 250w?
al momento non l'ho collegato, devo prendere il cavo/adattatore per l'Ipod.come funziona il Digital Media Port
Non è che potresti fare un paio di foto dove si vedono i due montanti ricoperti dalla retina di stoffa? Mi sa che quel mobile, visto dal vivo, deve essere ancora più bello che non in foto
Arriva già premontato? immagino che l'imballo sia grande un pochino più del mobile
Scandinavian Explorer ha detto:Ovviamente le decodifiche mandale in bitstream, in modo da sentire in 5.1 (più o meno) e non in stereo.
STEP66 Saresti così cortese da illustrare la procedura per settare le decodifiche in bitstream ad un incompetente come me? Devo aver combinato qualche pasticcio nel settaggio del 46X4500 ( che ho collegato al 950 con HDMI + Cavo ottico) e riesco solo ad ascoltare l'audio in 2.0. [/QUOTE ha detto:puoi ascoltare il 5.1 solo dalle sorgenti, collegate in Hdmi, che lo supportano in uscita, quindi dvd, br, sky hd ecc.ecc., sicuramente non il tv.
Giulio1964 ha detto:puoi ascoltare il 5.1 solo dalle sorgenti....sicuramente non il tv.