CapitanMalva
Active member
Comunque il mio CRT non è sicuramente di ottima qualità...
E' un misero Philips 6006 da 32"...50Hz con tubo bombato...
Lamps
E' un misero Philips 6006 da 32"...50Hz con tubo bombato...
Lamps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aro ha detto:ciao,
ritorno sul discorso registrare dal DTT a DVD-REC:
ho "eliminato" il collegamento Component e ora utilizzo la Scart AV2 ma non riesco comunque, devo forse fare qualche settaggio alla Tv o al DVD ???
marble ha detto:Nel KDF: Menu Caratteristiche/Uscita TV devi impostare: D-TV
Però non eliminerei se fossi in te il component: il component lo usi per vedere con qualità superiore alla scart, AV2 per registrare....
Ciao!
Aro ha detto:Ho eliminato il Component perchè sul libretto istruzioni del DVD-REC c' è scritto di NON collegare contemporaneamente più tipi di connessioni video tra TV e DVD.
ciao
ivangt ha detto:se guardo il digitale terrestre col decoder interno del sony vedo bene senza disturbi, mentre se lo guardo col decoder esterno il segnale è molto disturbato e mi da continui sfarfalli....
Snowball ha detto:Agli utenti che hanno e utilizzano SKY HD
Do pertanto per scontato che come collegamento usiate quello con cavo HDMI. Mi confermate che su Sky, una volta andati appunto sul canale HDMI, non è possibile in alcun modo cambiare il formato dell'immagine che rimane fissa su Wide (non può essere portata in Smart, 4:3, ecc ecc).
Grazie!
Fabrizio Bertolotto ha detto:2 domande veloci.
1 - Nei miei menu non esiste la possibilità di settare l'ora.
2 - E' possibile registrare dal Digitale terrestre del TV, con la TV spenta? Esempio registrare un film alla notte senza dover avere la TV accesa?
marble ha detto:1. Quale ora? Comunque gli apparecchi oramai prendono l'ora via etere....
2. Per registrare da DTT devi impstare la AV2 come uscita DTV e il TV può essere acceso o in stand-by.... spento del tutto no.
Sinceramente non so se esista una funzione per dire che alle 3 di notte il DTT deve stare su di un certo canale....
Aro ha detto:1- Per regolare l'ora, Pag. 28 del manuale.
2- Per impostare l'orario di un programma da registrare da DTT, Pag.16/17 del manuale.
ciao