Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Snowball ha detto:A tutti i possessori di PS2 (o più in generale di una console non next gen collegata in RGB).
Riscontro una cosa strana....
Snowball ha detto:A tutti i possessori di PS2 (o più in generale di una console non next gen collegata in RGB).
Riscontro una cosa strana.
...
Come ce la spieghiamo sta cosa?
Non dovrebbe supportare i 60Hz senza problemi il nostro amato tv?
Grazie.
MCDOK ha detto:Qualche post prima ho riportato la stessa cosa per il Gamecube a 60Hz sia su AV1 che AV2. Quindi pare che i 60Hz non li so/supporti...
Mettiamoci d'accordo.
Insomma possibile che lo stesso problema lo abbia uno si, l'altro no, uno sì e l'altro no?!
Tu hai provato entrambi gli ingressi?
Con che gioco se posso chiedertelo?
Grazie.
Dark_Immortal_Scream ha detto:salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha provato il WII sul nostro cinquantone via component ovviamente...!
Dark_Immortal_Scream ha detto:ti spiego...con la scart fa ****** ma tu nn hai idea quanto!! l'unica possibilita' che abbiamo è il component anche io sto con 360 ma basta comprare degli sdoppiatori! ma cmq volevo prima sapere qualke opinione di chi cellha'!
Dark_Immortal_Scream ha detto:ti spiego...con la scart fa ****** ma tu nn hai idea quanto!!