Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Snowball ha detto:A tutti i possessori di PS2 (o più in generale di una console non next gen collegata in RGB).
Riscontro una cosa strana....
Snowball ha detto:A tutti i possessori di PS2 (o più in generale di una console non next gen collegata in RGB).
Riscontro una cosa strana.
...
Come ce la spieghiamo sta cosa?
Non dovrebbe supportare i 60Hz senza problemi il nostro amato tv?
Grazie.
MCDOK ha detto:Qualche post prima ho riportato la stessa cosa per il Gamecube a 60Hz sia su AV1 che AV2. Quindi pare che i 60Hz non li so/supporti...
Mettiamoci d'accordo.
Insomma possibile che lo stesso problema lo abbia uno si, l'altro no, uno sì e l'altro no?!
Tu hai provato entrambi gli ingressi?
Con che gioco se posso chiedertelo?
Grazie.
Dark_Immortal_Scream ha detto:salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha provato il WII sul nostro cinquantone via component ovviamente...!
Dark_Immortal_Scream ha detto:ti spiego...con la scart fa ****** ma tu nn hai idea quanto!! l'unica possibilita' che abbiamo è il component anche io sto con 360 ma basta comprare degli sdoppiatori! ma cmq volevo prima sapere qualke opinione di chi cellha'!
Dark_Immortal_Scream ha detto:ti spiego...con la scart fa ****** ma tu nn hai idea quanto!!