CapitanMalva
Active member
La mia gira sempre...Non si spegne mai (e ci mancherebbe) tuttavia se l'audio è attivo non la sento. Se spengo l'audio allora la si sente...
Lamps
Lamps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...la mia si spegne con il televisore...o perlomeno io non la sento più girare...fermau ha detto:quanto rimane accesa la ventola per il raffreddamento ?quella del kdf di un mio amico gira per più di 50minuti
nelle opzioni c'è sta cosa.Snowball ha detto:Domanda rapida rapida
Accedendo al canale AV2, nel caso specifico per vederci il Media Center dell'Xbox (quella vecchia), automaticamente il formato dell'immagine è settato su WIDE. Ogni volta io lo giro su SMART perchè lo preferisco.
E' possibile abbinare al singolo canale un formato di immagine?
O ancora (a mali estremi) dire che voglio che lui usi sempre, su ogni canale, il formato Smart?
Grazie.
speriamo che non ci fai a incularella.angelo ha detto:appena finiti di gustarmi Match point su sky cinema.....che dire........oggi mentre ascoltavo musica ho messo in sottofondo le immagini di sky hd.....poi Titanic in HD...........poi un paio di video generati dal mio DVD toshiba in HDMI (in attesa dell'arrivo dell'HDDVD, un giocattolo da 150 euro), il tutto filtrato dal mio nuovo hub hdmi 1080p DVDO (arrivato dagli States 2 giorni fa........
http://www.dvdo.com/documents/DVDO_VS4_datasheet.pdf
![]()
).
Che dire?
Non lo cambierei mai il mio sony.
E sapete soprattutto perchè? E' l'unico tv che abbia visto (dlp/lcd/plasma) che rende godibile persino le trasmissioni tv da sky.
Ormai da 13 mesi viviamo insieme.
E io lo amo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ARROVVE ha detto:@ alexbotte
ieri dopo 8 giorni di prove sono andato a cambiare quel maledetto pioneer v490.......secondo me è una vera c..gata di lettore!
ho preso il samsung hd 860 con cavo hdmi g&bl, un vero spettacolo.
finalmente posso vedere un film in dvd come si deve!![]()
non ci sono più seghettature, meno rumore video, e cosa non meno importante si vede a tutto schermo , sul v490 quelle bande nere da 1 cm circa in alto e in basso erano perenni e fastidiosissime!......grosso difetto, visto che in 720p nativo non ci dovrebbero essere nemmeno col pensiero....
mi sento di consigliare questo samsung in attesa dei veri hd a prezzi decenti.
attenzione a settarlo bene, ad esempio non superare brillantezza 3 che sul kdf peggiora tantissimo.
ieri mi son visto i fantastici 4 e credo che come test vada benissimo.....no tanto per il film ma quanto per le immagini, assolutamente perfette in tutto.
@ OMEGA
anch'io quando andai a vedere il kdf in negozio mi sono trovato davanti a un obrobrio ma sapevo già dei pareri positivi del forum quindi lo presi ad occhi chiusi.
ho la x360 collegata in component ed è assolutamente perfetta, te lo dice uno pignolo sulla qualità dell'immagine di una console, tanto che ai tempi del dreamcast me la portavo dietro per negozi a cercare una tv adatta.....ma questa è un'altra storia![]()
per il lettore in hdmi credo che avrai già letto qui sopra![]()
ARROVVE ha detto:bho..per me aveva tremila problemi....
CapitanMalva ha detto:La puntinatura potrebbe dipendere dal collegamento...Postrebbe esserci settato il videocomposito?!?!
Lamps
CapitanMalva ha detto:Io l'ho notata solo sui canali televisivi...
Quella c'è, ma non solo sul nostro TV...L'ho vista anche su alcuni plasma e su alcuni lcd... Non voglio dire una stupidata ma mi è sembrata di vederla anche sul vecchio CRT...
Invece io la puntinatura con i lettori DVD la vedo solo quando sono collegati in composito... In RGB manco a parlarne...In HDMI proprio non so cosa sia...
Lamps