joespielberg
New member
Riccardo.cz ha detto:Pertanto vi ringrazio di tutti i consigli che potete fornirmi :ave:
Fossi in te lascerei perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riccardo.cz ha detto:Pertanto vi ringrazio di tutti i consigli che potete fornirmi :ave:
Jimbo74 ha detto:Dipende tutto da che sorgenti usi: se guardi i canali analogici o il digitale "kakka" terrestre vedrai solo peggioramenti... con fonti invece più serie il discorso cambia a favore del "bestione"![]()
Jimbo
Perchè dovrei lascire perdere? Rischio?joespielberg ha detto:Fossi in te lascerei perdere![]()
Riccardo.cz ha detto:Utilizzirei un segnale del satellite digitale però al momento non hdtv + dvd con uscita c-m-y.
Non rischio la pelle?
ViZio78 ha detto:Chiarissimi ragazzi.....grazie.
Un ultima cosa.... mi sempra di aver capito che per sfruttare il dolby devo collegare le sorgenti ad uscite digitali, sul impiano "all in one" ho solo una ottica digitale, le altre dovrebbero essere analigiche.
La scart, immagino sia una uscita analogica, collegando l'impianto "all in one" alla tv via scart immagino non sfrutterò mai il dolby?
spero di essere stato chiaro...
joespielberg ha detto:Secondo me la rischi.![]()
Il perché è semplice: come ti è stato detto con sorgenti tv analogiche, sat e dtt questo televisore non ti offrirà una qualità video migliore del tuo panasonic catodico, anzi. Avrai maggiore immersività, questo sì. Ma non è detto che sia quello che vuole tua moglie: se cerchi un'immagine compatta e pulita, il crt di buona qualità è ancora di gran lunga superiore.
Certo, il discorso cambia con sky HD, console xbox360 e i futuri blu ray e hd dvd. Ma se nell'uso quotidiano è prevalente la visione dei normali canali tv, lascia perdere o comunque rimanda.
Riccardo.cz ha detto:Diciamo che il crt lo tengo, appunto, per la tv analogica e per il digi sat standard. Il KDF lo utilizzerei, per la maggiore, per il dvd. E' megli che aggiunga subito altri 300€ e prenda anche un HUMAX 2000?![]()
joespielberg ha detto:Secondo me la rischi.![]()
joespielberg ha detto:E' del tutto inutile IMHO.
Non credo che metterai in salotto 2 televisori e che ogni sera ti sposterai da uno all'altro a seconda di quello che vedi.
Hai tra le mani un ottimo televisore. Potresti pentirti dell'acquisto. Il passaggio dall'analogico al digitale potrebbe lasciarti l'amaro in bocca. A te, e soprattutto a tua moglie.
marble ha detto:@Riccardo.CZ
Ti do io invece un consiglio. Lascia perdere JoeScherzo, ma credo che io e Joe siamo d'accordo, solo abbiamo modi diversi di dire la stessa cosa. Per cui la dico nella mia "versione"....
Per prima cosa, questo consiglio te lo darebbe anche sui PLASMA (considera che LUI stesso ha dato via un plasma per prendere il KDF, asserendo di avere migliorato).
Le vere questioni sono due:
1) Vuoi un MAXISCHERMO o NO?
Qualunque 50'' ti può dare svantaggi rispetto ad un CRT 28 principalmente per le grandi dimensioni. Soprattutto se stai troppo vicino (diciamo sotto i 3 metri). Svantaggi che si notano su "normali" trasmissioni televisive SD. Ma un MAXI lo si compra principalmente per vedere FILM se ci devi guardare la prova del cuoco e il telegiornale lascia perdere. Nessun CRT 28'' 4/3 ti può dare il gusto cinematografico (immersività, se vuoi) di un buon 50'' 16/9, se guardi un bel film.
2) Vuoi un HD Raeady o NO?
Se non hai alcuna intenzione di guardare canali HD e/o giocare in alta definizione e/o guardare con un buon lettore film in DVD (o, fra poco, BD,HD-DVD...) e/o usare una videocamera HD....di un TV HD Ready non te ne fai NULLA. Però considera che -immagino- questo televisore lo vorrai tenere per qualche anno almeno, e quindi è molto probabile che queste nuove tecnologie invadano casa tua prima di quanto pensi.
Da ultimo, ti assicuro che mia moglie era altrettanto agguerrita della tua, ma è rimasta MOLTO CONTENTA dell'acquisto, anche se non appassionata di cinema tanto quanto me.
Riccardo.cz ha detto:Diciamo che il crt lo tengo, appunto, per la tv analogica e per il digi sat standard. Il KDF lo utilizzerei, per la maggiore, per il dvd.
Riccardo.cz ha detto:Comprendo per la moglie. La mia se dovesse guardare una tv da 5" o da 50" non sarebbe in grado di percepirne la differenza. Quando affronto l'argomento lei mi risponde : basta che si vede . .. .
Quindi ci capiamo. Io spero presto di poter passare al blue ray (appena i prezzi saranno un po più umani) o all' hd-dvd. Subito vorrei aggiungere al Tv ache un ricevitore sat. hdtv (al massimo entro un mese)![]()
marble ha detto:@Riccardo.CZ
Ti do io invece un consiglio. Lascia perdere JoeScherzo, ma credo che io e Joe siamo d'accordo, solo abbiamo modi diversi di dire la stessa cosa. Per cui la dico nella mia "versione"....
Riccardo.cz ha detto:..qui è arrivato a 1275€ per il 2010 e 1195€ per il A11.
Tra i ricevitori satellitari mi consigliate di più l' humax o il pace?
marble ha detto:1) Direi circa 1300 e 1600.
2) Non ti so aiutare. Ma da lì che si vede in HD su satellite?
Riccardo.cz ha detto:... quindi la sera DVD oppure Italia.
triboldinho ha detto:E' una figata: PES5, TOP SPIN etc a 1280*720 sono una goduria :sbav:
ciao
marble ha detto:Beh allora in HD in Italiano hai solo SKY HD... credo. Da lì si prende? Nel caso, mi sa comunque che ti tocca procurarti il loro decoder....
M
p.s.
E dire che io la TV Italiana degli anni '80 mi sa che la preferisco a quella odierna![]()
Drive In!
Quelli della Notte!
I mondiali dell'82!!!
90° Minuto con Valenti e Galeazzi che pesa 70 kili!
Mister Fantasy!!!
... ma soprattutto.... i miei 16 anni![]()
virtuoso ha detto:Mi sai dire che regolazioni setti quando colleghi la xbox 360?
Perchè io ho provato un paio di giochi e la resa grafica non mi ha soddisfatto per nulla, l'aliasing era notevole (tipo nel demo di PGR3).