Riccardo.cz
New member
Orroreeeeeeeeeeee
Ciao a tutti,
ieri sono andato in negozio per prendere il giocattolino e il commesso mi ha fatto cadere le p..le
mad:
) a terra. Ci ha fatto vedere il giocattolo commentando che preferirebbe proporci un plasma. Io non gli ho prestato attenzione e lui ha ci ha fatto notare che era al massimo della luminosità e rispetto ad un lcd o un plasma era molto più scuro. La mia WIFE gli è andata subito dietro ed è finita che non l'ho potuto più acquistare. Io ho chiesto al commesso se era possibile vedere i settaggi ma lui mi ha risposto di no. Chiedo a voi popolo del KDF : come siamo messi con la luminosità? Il KDF che ho visto ieri illuminava il 50% in meno rispetto al plasma e all' lcd che aveva accanto. Devo trovare un argomento per riprendere le trattative con la mia WIFE.
La differenza è veramente così grande?
Il commesso poi se ne è uscito con la frase che la lampada si deve cambiare ogni anno perchè anche se la sony dichiara 8000 ore il Kdf ne fa al massimo 4000 effettive. Diciamo che lui era interessato a vendermi un plasma che costava il 65% in più e purtroppo la mia consorte non l'ha capito e mi ha bloccato i fondi.
Grazie
Ciao a tutti,
ieri sono andato in negozio per prendere il giocattolino e il commesso mi ha fatto cadere le p..le
La differenza è veramente così grande?
Il commesso poi se ne è uscito con la frase che la lampada si deve cambiare ogni anno perchè anche se la sony dichiara 8000 ore il Kdf ne fa al massimo 4000 effettive. Diciamo che lui era interessato a vendermi un plasma che costava il 65% in più e purtroppo la mia consorte non l'ha capito e mi ha bloccato i fondi.
Grazie