Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MCDOK ha detto:Joe hai un link ai settings americani ? Potrebbero dare qualche spunto... e forse si, sarebbe il caso di creare un thread specifico...
MCDOK ha detto:Ho dato un'occhiata, ma sia il service menù che la modalità usata per accedere e modificare i valori mi sembrano molto diverse da quelle del modello europeo.
Inoltre molto è finalizzato a ridurre quello che chiamano red push che io non riscontro sul nostro. Forse perchè uso la tonalità fredda...
Per altri esperimenti penso che bisognerebbe partire da suggerimenti mirati e un minimo documentati per la versione europea, tipo quelli del francese proposti da CapitanMalva... e che vadano a correggere difetti effettivamente riscontrati da chi li prova sul KDF, come è successo a me nel caso delle zone di colore chiaro uniforme...
ps
per uscire dai sotto-menù basta premere [OK]
ciao
joespielberg ha detto:Non è successo solo a te, credimi.
Il problema dei bianchi esiste: si percepisce sopratutto quando vi sono persone che indossano indumenti completamente bianchi
joespielberg ha detto:Marble lo vede da 5 metri, e quella sarebbe la distanza ideale per i programmi tv. Anche Mediaset che è l'emittente che si vede meglio tra quelle nazionali evidenzia fastidiosi artefatti e granulosità nella visione sotto i 3 metri.
La Rai invece, il problema è noto, appare con la grafica sporca e puntinata se vista in RGB/HDMI.
MCDOK ha detto:@marble: sembra che la tua teoria del contrasto elevato sia pienamente condivisa, farò qualche altra prova al riguardo![]()
marble ha detto:Pienamente condivisa qui o anche oltr'alpe? E' da sempre che ssogno di fare colpo su una francese![]()
Il problema è che tanto me la cavo bene con l'Inglese quanto sono scarso in Francese....![]()
joespielberg ha detto:Non riesco a capire perché il nostro KDF produca spesso seghettature nei contorni di oggetti e persone in concomitanza di segnali SD.
Un caso esemplare è la trasmissione di Italia 1 "La pupa e il secchione" ...
Inutile dire che la medesima trasmissione testata su un catodico e su un altro LCD non produce affatto tali artefatti.
CapitanMalva ha detto:Anche io la cosa l'ho notata...
Però me lo fa sia con l'analogico che con il digitale terrestre!!!
La qualità dell'immagine è a dir poco scandalosa!!! Sembra un 320X200!!!!
Eppure su altre trasmissioni il difetto non c'è!!!
Li c'è un problema alla fonte!!
Lamps