Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MCDOK ha detto:Joe hai un link ai settings americani ? Potrebbero dare qualche spunto... e forse si, sarebbe il caso di creare un thread specifico...
MCDOK ha detto:Ho dato un'occhiata, ma sia il service menù che la modalità usata per accedere e modificare i valori mi sembrano molto diverse da quelle del modello europeo.
Inoltre molto è finalizzato a ridurre quello che chiamano red push che io non riscontro sul nostro. Forse perchè uso la tonalità fredda...
Per altri esperimenti penso che bisognerebbe partire da suggerimenti mirati e un minimo documentati per la versione europea, tipo quelli del francese proposti da CapitanMalva... e che vadano a correggere difetti effettivamente riscontrati da chi li prova sul KDF, come è successo a me nel caso delle zone di colore chiaro uniforme...
ps
per uscire dai sotto-menù basta premere [OK]
ciao
joespielberg ha detto:Non è successo solo a te, credimi.
Il problema dei bianchi esiste: si percepisce sopratutto quando vi sono persone che indossano indumenti completamente bianchi
joespielberg ha detto:Marble lo vede da 5 metri, e quella sarebbe la distanza ideale per i programmi tv. Anche Mediaset che è l'emittente che si vede meglio tra quelle nazionali evidenzia fastidiosi artefatti e granulosità nella visione sotto i 3 metri.
La Rai invece, il problema è noto, appare con la grafica sporca e puntinata se vista in RGB/HDMI.
MCDOK ha detto:@marble: sembra che la tua teoria del contrasto elevato sia pienamente condivisa, farò qualche altra prova al riguardo![]()
marble ha detto:Pienamente condivisa qui o anche oltr'alpe? E' da sempre che ssogno di fare colpo su una francese![]()
Il problema è che tanto me la cavo bene con l'Inglese quanto sono scarso in Francese....![]()
joespielberg ha detto:Non riesco a capire perché il nostro KDF produca spesso seghettature nei contorni di oggetti e persone in concomitanza di segnali SD.
Un caso esemplare è la trasmissione di Italia 1 "La pupa e il secchione" ...
Inutile dire che la medesima trasmissione testata su un catodico e su un altro LCD non produce affatto tali artefatti.
CapitanMalva ha detto:Anche io la cosa l'ho notata...
Però me lo fa sia con l'analogico che con il digitale terrestre!!!
La qualità dell'immagine è a dir poco scandalosa!!! Sembra un 320X200!!!!
Eppure su altre trasmissioni il difetto non c'è!!!
Li c'è un problema alla fonte!!
Lamps