Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MCDOK ha detto:...unico dubbio: ma le trasmissioni HD sono limitate a particolari eventi una tantum (vedi mondiali) o prossimamente tutto il palinsesto verrà coinvolto ? Perchè nei loro depliant parlano delle meraviglie HD ma non dicono cosa trasmetteranno in HD.
TOROPOCO ha detto:Contrasto = 90
Luminosità = 80
Colore = 54
Colore = Freddo
Rid. rum = auto
Iris = Medio
Voi come lo tenete?
Saluti a tutti i compagni di 50"![]()
alfri ha detto:unica abbastanza grave,l'impossibilita di collegare la 360 in vga.la preferisco di gran liung al component come connessione.oblivion in component ci perde moltissimo rispetto al mio passato plasma non hd collegato in vga.
oblivion in component ci perde moltissimo rispetto al mio passato plasma non hd collegato in vga.
_Zyx_ ha detto:Sicuramente sbagli qualcosa è impossibile che lo vedi peggio di un tv non hd...ho visto decine 360 collegate in vga a diversi lcd e si può dire tutto tranne che la resa sul kdf in component è inferiore :O
Cos'è la nitidezza?cioè tu cambi il parametro e non noti differenze?Lo dice la parola stessa che regola....![]()
Per esser terra terra + abbassi la nitidezza e + l'immagine è "sfocata"![]()
superfess ha detto:woo oblivion sul mio pc non riesco a farlo girare bene neanche a 1024x768.
cmq se attacchi la xbox alla vga il segnale passa a 1024x768, sul component a 1280.
che strano che vedevi meglio con l'altro anche un buon plasma da 1024x768 almeno è uguale o superiore al kdf
Per curiosità che Plasma avevi?alfri ha detto:oblivion in component ci perde moltissimo rispetto al mio passato plasma non hd collegato in vga.
gwaedin ha detto:Per curiosità che Plasma avevi?
Può darsi che per quanto la setti a 720p per i giochi, quando la usi come lettore giustamente mandi il segnale PAL 576i dei DVD. In altre parole: l'xbox non fa upscaling.alfri ha detto:vedendo i dvd con la x360 collegata in component e settata logicamente a 720p, è normale che i dvd mi diano come informazione 576p?
No, volevo prendere il CRT PW9551 32' ma poi sè è scoperto che riscala tutto a 576pnemo30 ha detto:L'hai trovato il tv che fa per te, davestas?