nicich ha detto:
............marble dove sei!!!!!!
Ero in ferie, e non mi siete mancati
Una settimana completamente senza tecnologia, tranne un apparecchio per la filodiffusione fisso in camera con due canali (mono), uno di musica classica e uno di musica tradizionale greca. Mia figlia mi ha chiesto se gliene metto uno vicino al suo letto con la stessa musica
Appena rientrato a casa, però, ho acceso il piccolo :friend:
Non rispondo a Davestas perchè non leggo le sue mail.... Ribadisco a tutti l'invito a De-Davestizzarsi, inserendolo nella lista degli utenti ignorati... :fuck:
Benvenuti ai nuovi possessori.... a cui dico: ok per i valori medi forniti dall'amico Xorato, ma attenzione che il meglio lo si trae a mi avviso cercando i limiti rispetto ai propri gusti. Con un po' di pazienza e i DVD test Merighi e AvMagazine tirerete fuori il meglio dal KDF (ma vale per qualunque pannello).
Sul valore della nitidezza, vero è che in SD non lo si può alzare + di tanto, ma in HD lo porti al massimo e godi
Sulla lampada non vedo il rischio che vada fuori produzione, speriamo di organizzare un bel co-buy in autunno....
Un caro saluto anche a chi lo vuole acquistare ma ha ancora qualche dubbio. Quando vi chiedono 90 euro in Italia per il trasporto sono un po' cari, visto che , a me -e non solo- ne hanno chiesti 80 per portarmelo a casa da Wurzburg

però attenzione se lo volete trasportare da soli, c'è il rischio di fare qualche danno e poi chi te lo ripaga....
A chi lo volesse acquistare in Germania, tranquilli sulla garanzia: è Europea.
Infine, un saluto a "Syd" Confuso....
Bye!