xorato
New member
Assolutamete identici.Jo Pae ha detto:raga toglietemi una curiosità....c'è differenza tera il 42 e il 50????cioè,sono tecnicamente identici??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamete identici.Jo Pae ha detto:raga toglietemi una curiosità....c'è differenza tera il 42 e il 50????cioè,sono tecnicamente identici??
Spero per lui che sia un troll, altrimenti è veramente preoccupante..marble ha detto:Davestas dimmi la verità. Tu NON ESISTI. NON E' POSSIBILE CHE TU SIA REALE.
Personalmente confermo che il problema è sparito. Prova a disattivare entrambe le opzioni, sia ricerca automatica che aggiornamento software. (a me comunque è bastato disattivare la ricerca automatica)scorpio6511 ha detto:Da quando ho disattivato la ricerca automatica dei canali in digitale il problema del freeze è sempre più frequente.
Non so se ho sbagliato in qualcosa ma da parte vostra nessuno si è più lamentato del problema.
Prendi quello che costa menoBomber ha detto:Per il cavo hdmi consigliate qualcosa in particolare? ne esistono diversi?
Siper il dvd è suff. il collegamento hdmi sia per audio che video?
xorato ha detto:Spero per lui che sia un troll, altrimenti è veramente preoccupante..![]()
comunque anche io mi sono Dedavestizzato !![]()
hyrion ha detto:io non capisco ... mi sembra un bel televisore ma qui vedo che ci sono vari problemi collaterali da delicatezza.. ma che cavolo significa che basta un po' di polvere e uno getta 2000 euro?
xorato ha detto:Spero per lui che sia un troll, altrimenti è veramente preoccupante..![]()
comunque anche io mi sono Dedavestizzato !![]()
davestas ha detto:sempre piu' gentili grazie. Magari non mi posso permettere di cambiare 1 lampada ogni anno....
brunix ha detto:Salve amici,
Ho trovato questo interessante link con le prossime uscite della serie Bravia.
Ne avevo fatto cenno anch'io qualche giorno fa, nessuno mi ha risposto..brunix ha detto:Salve amici,
Ho trovato questo interessante link con le prossime uscite della serie Bravia.
marble ha detto:Vero, se non è un troll ha dei problemi.
Ma anche uno che si diverte a trollare un forum come questo secondo me ha dei seri problemi...
![]()
Carissimo,Alyosha ha detto:....Interessante anche l'evoluzione del KDF, il KDF-50A2000, praticamente identico al precedente ma con 2 HDMI e una funzione di miglioramento dei neri...probabilmente il mio prox acquisto, anche se attendo i prezzi dei Full HD. .......