Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vrega ha detto:Ragazzi, dopo averVi letto, mi sono sentito in obbligo :fiufiu: di acquistare il retro in questione.
Da domani potete annoverarmi nel club.
Ciao
P.s.: mia moglie minaccia separazioni (ho comprato solo pochi mesi fa un panny 900).
marble ha detto:Vrega, hai preso il KDF perchè:
a - vuoi divorziare e lasci il panny alla moglie
b - il panny non ti ha soddisfatto
c - li metti uno di fianco all'altro per fare il test di Tom & Jerry
M
Mi interessa assai la comparazione, facci sapere .vrega ha detto:Arrivato e montato.
Che dire..........., nulla dopo tuttp ciò che ho letto.
Provenendo da altro retroproiettore (samsung 47 pollici crt) ed avendo un panny 900 che proietta su di un telo 230 x 130 non mi sorprende certamente la dimensione dell'immagine.
La qualità, invece, al primo impatto e senza aver ancora avuto il tempo di smanettare è decisamente di buon livello.
Se troverò il tempo (ed il cartoon di tom e jerry) a breve vediamo di effettuare una comparativa con il panny che, salvo post non letti in precedenza, mi pare non sia mai stata fatta.
Ovviamente, per evitare di far storcere il naso ai puristi, si tratterà di poco più di un gioco, poichè stiamo parlandi di due grandezze diverse (e non solo per la diagonale di immagine proiettata).
A presto
Pedro83 ha detto:Ragazzi ho sempre un problema a collegare il mio htpc al sony 50'. Il problema nasce dal fatto che quando configuro underscan con l'apposita utility nvidia l'immagine è quasi perfetta. Ho notato però che il desktop non è perfettamente centrato ma spostato leggermente sulla sinistra. Per capirci l'immagine sulla destra viene leggermente mangiata mentre sulla sinistra mi resta 1cm di schermo inutilizzato. Ho provato con powerstrip attraverso la configuarazione avanzata del timing, riesco a centrare l'immagine ma poi come schiaccio "ok" torna tutto come prima!! Come scheda video uso una nvidia 6150 onboard con driver per media center. Possono essere questi ultimi a causare il problema?
vrega ha detto:Arrivato e montato.
vrega ha detto:La qualità, invece, al primo impatto e senza aver ancora avuto il tempo di smanettare è decisamente di buon livello.
vrega ha detto:Se troverò il tempo (ed il cartoon di tom e jerry) a breve vediamo di effettuare una comparativa con il panny che, salvo post non letti in precedenza, mi pare non sia mai stata fatta.
Ovviamente, per evitare di far storcere il naso ai puristi, si tratterà di poco più di un gioco, poichè stiamo parlandi di due grandezze diverse (e non solo per la diagonale di immagine proiettata).
marble ha detto:Per i puristi è un gioco o, peggio, una sciocchezza. Però per chi si pone il problema "cosa compro", avere le impressioni -totalmente soggettive- di chi può fare qualche paragone fra diverse tecnologie è interessante.
M
Shingetta74 ha detto:M'e' arrivato il decoder HD di SKY, spero di risolver al piu' presto dei problemi, spero solo di antenna....vi faro' risapere!
Shingetta74 ha detto:M'e' arrivato il decoder HD di SKY, spero di risolver al piu' presto dei problemi, spero solo di antenna....vi faro' risapere!
Canarino ha detto:Anche a me e arrivato il nuovo decoder hd sky.....risultato non si vede na mazza...ebbene si rimane la schermata iniziale con scritto "assenza di segnale" cosa che con il vecchio decoder ovviamente non succedeva.Morale della favola ho telefonato in assistenza e molti utenti hanno denunciato tale anomalia....sembrerebbe problemi hardware o software da quel che mi hanno detto...aspettiamo nuove notizie.