Buona Pasqua a tutti, a chi ha il kdf e se lo gode, a chi lo aspetta e freme nell'attesa e a chi soffre perchè non ha il coraggio di prenderlo (vero Davestas?).
Anch'io ero partito per acquistare un crt 32 pollici hd e tutto il resto, ma questo retro è un'altra cosa, un altro mondo. Non metto lingua per i giochi alla consolle che non conosco, ma guardare film in dvd o su sky, soprattutto 16:9 e sky1, bè onestamente non è la stessa cosa che vederlo su un crt.
Confermo che sono ignorante dal punto di vista tecnico (infatti tutti i miei interventi sono OT e posso partecipare solo a questo forum perchè è un po' particolare), non so fino a che punto tu e i tuoi familiari siate maniaci della perfezione, non so fino a che punto il livello dei neri sia fondamentale o l'effetto panno bagnato sia frustrante (se lo vedi), ma ti garantisco che l'ultima cosa che ti viene in mente quando guardi un film è alzarti e abbandonare la stanza per un qualsiasi motivo: OT al quadrato.
La visione delle partite di calcio credo dipendano dal bitrate, alcune sono ottime, altre non granchè, ma nelle inqudrature ravvicinate sei quasi in campo: OT al cubo.
200 euro di lampada ogni quattro o cinque anni poi non sono un tracollo finanziario.
Una Buona Pasqua particolare a Marble, sono proprio contento di averti rivisto su questo thread, cosa vuoi farci, ormai mi sono affezionato: OT all'ennesima potenza.
Auguri a tutti, ormai potrò rileggervi solo mercoledì e, sono sincero, un po' mi dispiace