Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Echoes ha detto:Joe, purtroppo ti confermo che mettendo su Controllo Scart = Off si perde il segnale RGB.
Anche perche' il Controllo SCart servirebbe solo per switchare automaticamente su Sky accendendo il televisore e inviare l'autoformato sui canali 16/9.
Il cambio e' dovuto proprio perche' passa da RGB in Composito cosa che in alcune circostanze puo' essere un vantaggio.
davestas ha detto:Questo tv ha troppi svantaggi, prima di tutto le partite di calcio,di basket, punto secondo la lampada che ti costringe ad usarlo differentemente da come usi un tv CRT normale, e quindi non è che puoi stare ore ed ore ogni giorno anche per videogiocare.
ERGNO purtroppo bisogna andare su altro--
joespielberg ha detto:Non ti voglio smentire, se ne hai l'assoluta certezza.![]()
Ma allora come spieghi che la brillantezza RGB (contrasto alto, medio, basso) continui ad essere regolabile, visto che non lo è in modalità PAL? Concorderai che c'è qualcosa che non quadra....
davestas ha detto:xorato ,PERCHE' NON HO RAGIONE?
davestas ha detto:xorato ,PERCHE' NON HO RAGIONE?
Echoes ha detto:Per quanto riguarda il panning che viene evidenziato nelle trasmissioni sportive l'ho notato in quasi tutti i monitor digitali anceh del costo doppio del nostro KDF.
davestas, sulla questione della lampada ho già esaustivamente spiegato il mio pensiero. La riproduzione di immagini sportive, calcio in primis, è il punto dolente di tutti i pannelli digitali, ed in ogni caso il KDF non si vede assolutamente peggio della maggior parte degli LDC / Plasma in commercio, anzi direi il contrario.davestas ha detto:xorato ,PERCHE' NON HO RAGIONE?
joespielberg ha detto:[CUT]
Sarebbe molto interessante sapere da chi ha testato filmati in HD o giocato con la Xbox360 a qualche gioco di calcio in HD se il suindicato problema persiste anche in alta definizione.
xorato ha detto:se si ci orienta sui plasma la sola differenza di consumo elettrico compensa la spesa della sostituzione (che anche alla pazzesca media di 8 ore al giorno non avviene prima dei 3 anni
Vogliamo dirla tutta? Questo è un vantaggio! Una volta sostituita la lampada la tv torna praticamente nuova, gli altri (LCD / Plasma) si usurano molto di più...
PiPPoTTo ha detto:Ciao Joe,
io ho potuto visionare tramite htpc filmati in hd e giochi in hd tramite xbox360, l'effetto pagno bagnato rimane ma veramente in MINIMA parte almeno attraverso i miei occhi
e io sinceramente non ci faccio nemmeno caso... almeno con materiale hd
Come descritto nelle F.A.Q. e ripetuto all'interno del 3d la porta vga è 'castrata' ad una risoluzione massima di 1024x768.paclandia ha detto:come è possibile collegare il pc in hdmi?
io lo collego in vga ma lo vedo solo a 1240x648 e non 1240x720 ... non so se è corretto quello che ho scritto, sono un po' ignorante, insomma vorrei vedere il mio pc a tutto schermo
nicich ha detto:Come descritto nelle F.A.Q. e ripetuto all'interno del 3d la porta vga è 'castrata' ad una risoluzione massima di 1024x768.
Tramite la connessione dvi -> hdmi è possibile invece mappare il pannello 1:1 e cioè ad una risoluzione 1280x720.
![]()
joespielberg ha detto:Mi auguro con tutto il cuore che le sorgenti HD eliminino i problemi col panning...
joespielberg ha detto:Purtroppo dobbiamo metterci l'anima in pace riguardo all'offerta Sony-Sky HD di cui tanto si è parlato.![]()
L'operatrice del call center mi ha confermato che riguarderà solo i FUTURI acquirenti ai quali verrà consegnato un vaucher al momento dell'acquisto. Con buon probabilità sarà coinvolta solo la nuova serie LCD.
Fare una comparazione omogenea è di fatto impossibile, in quanto i modelli possono avere diversi assorbimenti in relazione a svariati parametri, primo fra tutti la dimensione del pannello. Per fare comunque un paragone per quanto possibile "attendibile" prendo 2 modelli Sony e li comparo col nostro KDF 50':jamal ha detto:in termini di moneta quanto consuma all'ora il nostro KDF?
e quanto in media (of course) gli lcd o plasma?
Anche qui dipende da vari parametri.. i plasma ed LCD più recenti dichiarano 50.000 / 60.000 ore di utilizzo.. ma relativamente ai plasma probabilmente già a 30.000 la riduzione di luminosità è sensibile.inoltre tu dici che il KDF dopo la sostituzione della lampada torna nuovo... al contrario quant'è la vita media di un plasma o lcd ???
Già sto pensando di farmi dare un vaucher da qualche amico compiacente.. :asd:joespielberg ha detto:Purtroppo dobbiamo metterci l'anima in pace riguardo all'offerta Sony-Sky HD di cui tanto si è parlato.![]()
L'operatrice del call center mi ha confermato che riguarderà solo i FUTURI acquirenti ai quali verrà consegnato un vaucher al momento dell'acquisto. Con buon probabilità sarà coinvolta solo la nuova serie LCD.