davestas ha detto:RAGAZZI MA 1650 EURO E' IL PREZZO DI QUALE MODELLO?
help!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davestas ha detto:RAGAZZI MA 1650 EURO E' IL PREZZO DI QUALE MODELLO?

In effetti facendo delle prove anche io ho avuto questa sensazione... minor nitidezza ma nessuna puntinatura.Echoes ha detto:Eliminando il Controllo Scart non e' piu' in RGB.
Infatti Controllo Scart=OFF e PAL e' come dire la stessa cosa.
Ho notato che l'immagine e' come se fosse piu' appannata ma spariscono gli effetti di puntinatura.
Ormai il tempo volge al caldo, ma in ogni caso sarebbe opportuno non accenderlo prima di una oretta, proprio per evitare problemi legati alla condensa. Ti consiglio di impiegare il tempo leggendoti il manuale, così non ci stressi con mille domandesuperpippo9 ha detto:cosa devo fare, ovviamente dopo aver collegato la tv, come prima cosa? Farlo "ambientare" per evitare l'effetto condensa?
Penso che inserire link e-bay è vietato dal regolamento del forum. Rimuovilo prima che un mod ti sospenda..Pedro83 ha detto:Visto che sono ancora un po' titubante...cosa ne pensate di questa offerta?
http://cgi.ebay.it/Sony-KDF-E50A11-Neu_W0QQitemZ9709027708QQcategoryZ66204QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
E' vera, è legata all'acquisto un tv sony hd superiore ai 40', anzi pare che l'offerta preveda un anno di visione gratuita. Il fatto è che probabilmente verrà riservata a chi lo acquisterà a partire da quella data..Asia ha detto:..dal 1° maggio dovrebbe partire un'offerta per i possessori di tv hd sony: decoder hd in comodato sia per i vecchi, sia per i nuovi abbonato sky!!
Se fosse vera sarebbe una gran bella notizia!
Scusa davestas, ma mi sfugge il senso della tua domanda..davestas ha detto:RAGAZZI MA 1650 EURO E' IL PREZZO DI QUALE MODELLO?
xorato ha detto:Ormai il tempo volge al caldo, ma in ogni caso sarebbe opportuno non accenderlo prima di una oretta, proprio per evitare problemi legati alla condensa. Ti consiglio di impiegare il tempo leggendoti il manuale, così non ci stressi con mille domande![]()
![]()
rrr:
Echoes ha detto:Eliminando il Controllo Scart non e' piu' in RGB.
Infatti Controllo Scart=OFF e PAL e' come dire la stessa cosa.
Ho notato che l'immagine e' come se fosse piu' appannata ma spariscono gli effetti di puntinatura.
xorato ha detto:E' vera, è legata all'acquisto un tv sony hd superiore ai 40', anzi pare che l'offerta preveda un anno di visione gratuita. Il fatto è che probabilmente verrà riservata a chi lo acquisterà a partire da quella data..
Hai un MPpaclandia ha detto:ditemi dove trovare tutte le informazioni che vi servono per le vostre statistiche e sarò ben lieto di darvi qualche mio modesto parere.
davestas ha detto:Questo tv ha troppi svantaggi, prima di tutto le partite di calcio,di basket, punto secondo la lampada che ti costringe ad usarlo differentemente da come usi un tv CRT normale, e quindi non è che puoi stare ore ed ore ogni giorno anche per videogiocare.
ERGNO purtroppo bisogna andare su altro--
Me lo auguro vivamente. Anche io penso che sia un pò discriminante, però dobbiamo anche capire che ci sono logiche di mercato che rendono l'operazione comprensibile per chi vuole "spingere" un prodotto.Asia ha detto:L'operatore di sky mi ha confermato che l'offerta non sarà riservata a chi acquisterà il tv sony hd a partire dal 1° maggio (giorno dal quale dovrebbe partire l'iofferta).
In realtà non mi è sembrato molto informato, comunque attendiamo.
In caso contrario non riuscirei a comprendere l'irragionevole discriminazione tra possessori tv sony hd ante e post 1°maggio.
Ok, vai pure.davestas ha detto:Questo tv ha troppi svantaggi, prima di tutto le partite di calcio,di basket, punto secondo la lampada che ti costringe ad usarlo differentemente da come usi un tv CRT normale, e quindi non è che puoi stare ore ed ore ogni giorno anche per videogiocare.
ERGNO purtroppo bisogna andare su altro--
A prima vista sinceramente mi è sembrato che la perdita di definizione fosse la stessa, ed in ogni caso apprezzabile a giudicare da come le scritte del menù venivano diversamente visualizzate.. farò delle verifiche più accurate, mi fido troppo del tuo occhio per archiviarla cosijoespielberg ha detto:Inoltre, scegliendo la modalità PAL, la perdita di definizione è apprezzabile; con controllo scart off invece non riscontro alcun "appannamento".
Personalmente ho avuto modo di visione il nostro con un segnale HD (premiere 1080). Devo dire che la qualità mi ha stupefatto e non ho avvertito nessun effetto "collaterale" di nessun genere. Ad onor del vero le immagini che venivano riprodotte si riferivano ad un film di ambientazione fantasy, con draghi sputafuoco ed altre amenità simili, e le ho osservate per non più di 3 minuti. Certamente non può essere un giudizio definitivo, per cui magari una seconda occhiata con un evento sportivo prima di dire che è solo un problema di sorgente, ci starebbe bene.Ho assistito ad una manifestazione di cortometraggi dove i film venivano proiettati con un videoproiettore EPSON di cui non sono riuscito a individuare il modello. Ho riscontrato il medesimo effetto "panno bagnato" sui panning, giungendo alla conclusione che tale difetto è probabilmente connesso alla proiezione digitale in senso lato.
Sarebbe molto interessante sapere da chi ha testato filmati in HD o giocato con la Xbox360 a qualche gioco di calcio in HD se il suindicato problema persiste anche in alta definizione.
Oh yes.. perlomeno il doppio (8.000 ore).Shingetta74 ha detto:Io lo uso per videogiocare e uso quotidiano.
Se non sbaglio la durata della lampada e' mooolto superiore a quella di un normale videoproiettore!
Tu sei fuori di testa, ma per altri motivi!marble ha detto:In sintesi. Io sono contento. Non direi "fuori di testa" ma contento proprio sì.
Lascia qualche spicciolo per me nel tuo "testamento"Con questo, che potete considerare un po' il mio testamento spirituale, lascio la parola a chi la vorrà prendere.
xorato ha detto:A prima vista sinceramente mi è sembrato che la perdita di definizione fosse la stessa, ed in ogni caso apprezzabile a giudicare da come le scritte del menù venivano diversamente visualizzate.. farò delle verifiche più accurate, mi fido troppo del tuo occhio per archiviarla cosi
Personalmente ho avuto modo di visione il nostro con un segnale HD (premiere 1080). Devo dire che la qualità mi ha stupefatto e non ho avvertito nessun effetto "collaterale" di nessun genere. Ad onor del vero le immagini che venivano riprodotte si riferivano ad un film di ambientazione fantasy, con draghi sputafuoco ed altre amenità simili, e le ho osservate per non più di 3 minuti. Certamente non può essere un giudizio definitivo, per cui magari una seconda occhiata con un evento sportivo prima di dire che è solo un problema di sorgente, ci starebbe bene.