Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Shingetta74 ha detto:Era la domanda sul cavo da aggiungere all'Oppo, solo che su livingcinema.nl, dove sto per acquisatarlo, non mi da quest'opzione come cavo!!
Che opzine devo mettere
soichirod ha detto:il mio intervento gli farà solo perdere tempo!!!
Ottima scelta!superpippo9 ha detto:Salve a tutti! Mi chiamo Marco, sono un nuovo iscritto...mi sono letto tutte le pagine di questo forum e grazie ai vari interventi di tutti Voi sono arrivato alla conclusione, cioè all'acquisto del KDF da 50"!
allora non è vero che hai letto tutto!Prima però volevo farVi ancora qualche domanda:
Se la luce viene da dietro no di certo..-Se posiziono il nostro kdf su un mobile con dietro due finestrelle, l'immagine potrebbe essere disturbata dalla luce ?
Non so quali siano i cavi standard in dotazione alla PS2, ma la Tv è dotata sia di scart che di s-video, per cui chiaramente la risposta è si. Migliori risultati però puoi ottenerli con un cavo component per PS2, che però ritengo sia da acquistare a parte.-E' possibile collegare la playstation 2 al nostro amicone con i cavi già in dotazione o bisogna comprare qualcosa?
Il calcio è la nota dolente di tutti i pannelli digitali, per cui certamente non è il punto forte neanche del KDF. In ogni caso se il segnale in ingresso è buono il risultato sarà certamente godibile. In genere la visione dei canali Sky sport è piuttosto buona (in special modo SkySport 16:9 e SkySport 1) ; pessime invece SI ed Eurosport. I canali cinema sono invece molto godibili, specialmente quello in 16:9 che trasmette con bitrate abbastanza alti.-Come si "comporta" il kdf con il ricevitore di sky? Io comprerei lo schermo soprattutto per guardare le partite di calcio e i film.
Grazie a te, e se procedi all'acquisto mi raccomando postaci le tue impressioni.Vi ringrazio tutti anticipatamente e Vi faccio i complimenti per come gestite la "discussione".

superpippo9 ha detto:-E' possibile collegare la playstation 2 al nostro amicone con i cavi già in dotazione o bisogna comprare qualcosa?
-Come si "comporta" il kdf con il ricevitore di sky? Io comprerei lo schermo soprattutto per guardare le partite di calcio e i film.
Per esempio quibenb155 ha detto:qualcuno sa indicarmi dove comprare un mobile sony SU-RG11M per il TV Sony da 50'....?........sembra introvabile!!
Allergia?soichirod ha detto:ma arrivando la primavera i problemi di salute si iniziano a sentire (non respiro bene)
Quindi hanno escluso l'intervento domiciliare oppure è stata una tua scelta?comunque oggio ho portato il tv al centro sony...
Mi chiedo se questo centro di assistenza sia abituato a trattare in questo modo i clienti oppure se la reazione è dovuta alla presenza di un cliente "evoluto" che grazie ad una comunità conosce pregi e difetti di ciò che ha acquistato?appena arrivato ed esposto il mio problema la signora si è ricordata di me e da quel momento mi ha iniziato a prendere per il cu*o con frasi del tipo:
-a quello del pixel macchiato!!!(con espressione ironica)
-non si preoccupi ora lo spediamo alla sony per il suo problema(sempre quel ghigno malefico)
....
-ma lei queste informazioni dove le ha prese?
-ha altri fogliettini con appunti da darci per risolvere gli altri problemi?
-ma in questo forum si parla dei televisori in generale!!!
-ha altri consigli da darci
Visto che gli amici ti hanno già risposto, non mi rimane che darti il benvenuto sul forumsuperpippo9 ha detto:Salve a tutti! Mi chiamo Marco, sono un nuovo iscritto...
Osservando le discussioni sul forum mi pare proprio di percepire quello che, ogni anno, è il periodo di stasi del mercato.xorato ha detto:Questa settimana abbiamo un pò sonnecchiato..
Una sola new entry (echoes) e soli 2 ulteriori contributi per la tabella connessioni. Poco lavoro per il sottoscritto, pertanto! (ma me ne dolgo...) Totale possessori ad oggi: 127
Che strano!!!Asia ha detto:guardare una partita con un 50' è notevole specie quando segna superpippo!!
anche a me l'effetto puntinatura è visibile solo sulla rai e solo con lo skybox collegato in scart, sia pal che rgb. Sparisce invece non solo con l'antenna analogica e con il dtt ma anche con lo stesso skybox quando visualizzo l'immagine in composito tramite il sintoamplisimolatrottola ha detto:E' La cosa curiosa è che il disturbo è da me visibile solo se guardo i canali rai (meno evidente solo con rai3) con il mysky-fo, se invece guardo la stessa trasmissione con i due tuner integrati del kdf tutto è ok. A sto punto credo che ci sia qualche cosa che non funziona per bene nel processo di deinterlacciameno e upscale del kdf con il segnale della rai mandato via sat.
:
Confuso ha detto:Che strano!!!
Quando accade ciò che descrivi ho l'impressione che il bitrate diminuisca vertiginosamente così come il mio gradimento :asd:
volpone ha detto:anche a me l'effetto puntinatura è visibile solo sulla rai e solo con lo skybox collegato in scart, sia pal che rgb. Sparisce invece non solo con l'antenna analogica e con il dtt ma anche con lo stesso skybox quando visualizzo l'immagine in composito tramite il sintoampliNella mia ignoranza
ho sempre ritenuto non si trattasse di un difetto della tv ma solo di un problema dello skybox che, mi dicevo, prima o poi sparirà. Invece niente........
![]()
anche io lo noto con segnali deboli ma onestamente non mi da assolutamente fastidio.marble ha detto:E del motion blur/panno bagnato avete qualcosa da dire? Io noto di più quello.... più che altro con segnali deboli,
marble ha detto:Invece altri (Jamal, Joe, ricordo bene?) lo segnalano anche in altri casi....
jamal ha detto:è come se ci fosse una persona dietro ad una finestra.. ma invece di guardare la persona guardi il vetro e i suoi riflessi.. che non noteresti se come normalmente accade guardi la persona....
mi son spiegato![]()