Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Shingetta74 ha detto:Xbox360, ghost reacon, missione notturna, quella appena dopo liberato il vip2 mi sembra.Oh, non si vedeva una mazza!!!!
jamal ha detto:EDIT: hai provato a configurare le sfumature del nero col Merighi?
jamal ha detto:le uniche missioni a soffrire sono un paio al calar del sole.. dove c'è molta luce in alcune zone.. e altre molto in ombra... ma sembra quasi che sia una cosa voluta...
EDIT: hai provato a configurare le sfumature del nero col Merighi?
Shingetta74 ha detto:Non ho il meringhi, c'era un link una volta, adesos me lo ricerco.
jamal ha detto:
gigino ha detto:La quiete dopo la tempesta... tutto tace. Oggi va tutto bene? Nessuna new entry? Niente freeze? Neanche un pixellino fulminato?
Ho capito tutti in giro a cazzeggiare o a fare shopping e io qua a lavorare (?!).
Allora chiudo anch'io, vi rileggo lunedì e buona domenica a tutti.![]()
E già..marble ha detto:rileggendola, questa mail puzza di par condicio da tutte le parti: ho dato ragione sia a Joe che a Confuso![]()
MCDOK ha detto:Iris = Medio
marble ha detto:Già... nessuna nuova, buona nuova?
Allora alcune news che mi riguardano
1) E' apparsa una macchiolina di sporco che copre 1 pixel e mezzoHo pichiettato più volte ma non ne vuole sapere di staccarsi....
![]()
Un traguardo "storico" per questo forum come le 200.000 visitegigino ha detto:Stanotte con un sotterfugio sono entrato di nascosto in casa di un mio amico, ho preso in ostaggio il computer e ce l'ho fatta
.
Dopo il nove aprile potrai scrivere liberamente, senza timore di essere tacciato di imparzialitàmarble ha detto:puzza di par condicio
Hai provato con Iris basso?MCDOK ha detto:.... - luminosità: per cominciare a distinguere la barra del nero=8 o la sfumatura del grigio=5% bisogna salire almeno a 58-60 !!
questo con:
Iris = Medio
Confermo.- dalle mie parti ci sono stati 25° e la ventola continua a spegnersi immediatamente...
Cioè non lo fai respirare dalle griglie?- dopo avere letto di granellini di polvere non mi pento di aver realizzato una copertina al piccolino utilizzando quella specie di celofan che lo avvolgeva al suo arrivo, un po' di nastro adesivo due punti di cucitrice et voilà da pazzi ...
Confuso ha detto:Cioè non lo fai respirare dalle griglie?
Sei un potenziale infanticida![]()
Allora non ho capito come hai realizzato il "cappottino" per il bebèMCDOK ha detto:no no il "sederino" è libero![]()
Ecco, questo secondo me è un punto importante che bisogna sempre tenere in considerazione. Il lettore sul quale viene utilizzato il test può dare diversi risultati a seconda di molteplici fattori.Confuso ha detto:In ogni caso il DVD test è un riferimento relativo e non assoluto: se utilizzo un lettore anzichè un altro i risultati possono essere sensibilmente diversi (senza considerare eventuali settaggi differenti su lettori identici).
Confuso ha detto:DVI-D->HDMI
Ti chiami jamal?Piacere Confuso :mano:
![]()
Confuso ha detto:Allora non ho capito come hai realizzato il "cappottino" per il bebè![]()
DVD-M-HDMI-M non capisco perchè viene denominato in questo modo ma il cavo è quello.Shingetta74 ha detto:Era la domanda sul cavo da aggiungere all'Oppo, solo che su livingcinema.nl, dove sto per acquisatarlo, non mi da quest'opzione come cavo!!
Che opzine devo mettere
MCDOK ha detto:ho prima ottenuto due fogli grandi da coprire avanti/dietro... li ho uniti in modo da avere un po' di gioco laterale e poi ho taglaito via un po' della parte posteriore per lasciare libere le parti sensibili
Non vi è dubbio che il CRT abbia sfumature di colore assolutamente irraggiungibili oggi da qualsiasi pannello digitale, di qualsiasi tecnologia.inoltre per il Test Merighi... io ho vicino al Sony un vecchio (glorioso) CRT 15" Radiomarelli che uso sempre collegato al lettore DVD ma in composito e su questo senza intervenire minimamente tutti i livelli di nero sono subito visibili e ben definiti (ma sulla superiorità dei CRT in questo contesto si è già ampiamente discusso) al contrario di quelli del bianco per cui i livelli più alti sono indistinguibili...
Confuso ha detto:Sull'utilità di questa operazione mi sorgono forti dubbi![]()
Se c'è una zona eventualmente sensibile ad intrusione di polvere e affini questa è sicuramente quella relativa a feritoie di areazione e/o ventola.