xorato ha detto:
Nuovo aggiornamento:
Questa settimana 3 New Entry. Ancora non siamo a crescita zero, ma c'è una naturale tendenza ad una flessione. Il totale è 122
Preciso e puntuale :ave:
Due settimane fa c'è stata una sola new entry. Non credo che si tratti di tendenza.
Il mercato delle TV, in questo periodo "soffre" comunque di un calo fisiologico.
...la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp...
:what:
Tua moglie ne è a conoscenza? :asd:
soichirod ha detto:
Non capisco perchè è incomprensibile
Quando scrivi:
questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
a cosa ti riferisci in particolare?
Al freeze?
Lo sapevi prima di acquistarlo e ne soffro anch'io.
Alla "macchia/e di polvere"?
Ti ho sollecitato a scrivere all'assistenza e, per conoscenza, a Sony Italia.
L'hai fatto?
Mi sembra molto strano che debba essere tu ad occuparti del trasporto in assistenza: esistono gli interventi a domicilio.
Da ciò che scrivi nei tuoi post mi pare di capire che l'assistenza faccia ciò che vuole nei tuoi confronti: ti rimanda, ti fornisce risposte incomprensibili, ti minaccia, si rifiuta di intervenire al domicilio.
In questi casi l'unico metodo praticabile è il ricorso alla casa madre e, in via cautelativa, una diffida legale.
Devi essere cosciente dei tuoi diritti e, in questo caso, farli valere con le buone o con le "cattive" maniere.
Più che consigliarti o darti supporto non posso fare.
xorato ha detto:
Mi fa piacere che qualcuno le legga
Credo che siano molti quelli che leggono le tabelle

e ancora molto pochi quelli che hanno inviato i propri dati relativi a "connessioni" e "settaggi"!
In quanto a Serial Number come siamo messi?