Quel fortunato forumer sono io
Mi spiace che non ce ne siano più perchè il prezzo era ottimo.
Per pura fortuna sono capitato in una giornata in cui praticavano il 20% di sconto ulteriore, anche se corrisposto solo in forma di buoni spesa. 340 euro con i quali ho rimpiazzato un vecchio monitor per pc con un samsung 19" ed un kit tastiera mouse cordless pagando una differenza di 1,8 euro
Visto l'affare ho pensato subito a voi informandomi circa la disponibilità di altri retro in magazzino. Purtroppo la risposta del commesso è stata negativa, altrimenti vi avrei subito avvisato. Mi ha pure assicurato che in quello store i KDF non torneranno.
Sulla riuscita dell'oggetto devo dire che per come era presentato (settaggi, connessioni e posizionamento) tutto induceva tranne che all'acquisto.
L'immagine era cupa ed il confronto con gli lcd adiacenti era impietoso: te credo che erano 10 mesi che ce l'avevano sul groppone!!
Se non altro il fatto che fosse acceso mi ha dato la possibilità di verificare che non ci fossero imperfezioni di sorta (pixel spenti) e che fosse funzionante (a casa ho poi verificato il tempo di utilizzo: 120 ore).
Però se non era per questo forum mai l'avrei preso dopo averlo visto in quelle condizioni!.
Grazie, per questo, a tutti i forumers che, contribuendo ad alimentare questa discussione, mi hanno condotto verso quel mostro da 50" del KDF :ave: .
P.S. Il 50" è in esposizione (collegato sempre molto male) anche da Tr**y a via della magliana vecchia, ma il prezzo era 15 giorni fa nettamente più alto, 1999 euro .