Simon J Brake ha detto:
Annuncio Vobis gaudium magum :yeah:
La proposta della news letter è stata accolta favorevolmente e ad oggi conta 72 aderenti.
Ringrazio tutti per l'entusiasmo e lo spirito di gruppo dimostrato.
Sono entusiasta per il notevole successo riscosso dall'iniziativa.
La massiccia adesione e partecipazione, evidenzia ancora di più, se ce ne fosse bisogno, la compattezza di questo gruppo.
Se tutto ciò è reso possibile è grazie ad AVMagazine che ci ospita e ci sostiene, a Simon che ha impegnato parte del suo tempo, nonostante gli impegni, a collezionare questa preziosa raccolta, a tutti i "ragazzi" del gruppo che s'impegnano, nel tempo libero, a far crescere la discussione, ad informare, aiutare, collaborare.
Grazie a tutti, indistintamente :ave:
Avvieremo a breve la seconda fase, cioè l'invio dellee newsletters, magari da lunedì-martedì, compatibilmente con gli impegni di Simon.
Colgo l'occasione per comunicarvi che il "progetto" di raccolta delle schede di valutazione curata da avdiego, slitterà di qualche giorno per impegni sopraggiunti del gestore stesso.
Da lunedì mi metterò d'impegno per stilare la bozza della "famosa lettera a Sony".
halo ha detto:
salve ragazzi del forum ieri ho provato il kdf 50 a casa di Confuso e sono veramente emozionato dall'esperienza fatta.
Fa sempre un certo effetto dialogare su un forum con un nickname e poi trovarsi di fronte la persona, in carne ed ossa, che fino a quel momento ha condiviso con te le sue passioni dietro un monitor ed una tastiera.
E' con immenso piacere che ho condiviso "dal vivo" con halo, quelli che sono i nostri hobby: il cinema, la musica, i componenti elettronici.
Gran bravo "ragazzo" halo, sono davvero contento di averlo conosciuto
non credevo che il kdf potesse regalare simili sensazioni con un immagine ben definita non solo sui primi piani ma anche sui secondi piani,ho praticamente assistito ad una immagine tipica di un proiettore su base 50"
Sccchhhhhhhhhhhh, scrivilo a bassa voce

, questo thread, fin'ora, è quasi immune da flammatori :tie:
Volevo anche dire, anche se sto andando ot, che l'oppo per il prezzo d'acquisto è veramente eccellente sia sotto l'aspetto video che audio.
Anche se OT, qui puoi dirlo (forse?) perchè sono molti gli utenti che possiedono l'accoppiata o desiderano acquistarlo e anche perchè l'apposito thread è sotto attacco costante e continuativo con polemiche strumentali.
L'obiettivo, non tanto nascosto, è quello di farlo chiudere regolarmente.
Così accade per tutti i thread che trattano dell'Oppo.
Per quanto riguarda l'audio dell'Oppo, avendolo elogiato nell'apposito thread, sono stato quasi tacciato di essere eretico.
Detto da te, che hai una catena audio di un certo livello, è un complimento non da poco!!
Voglio ringraziare pubblicamente in questo forum Confuso per la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha fatto provare questo splendido oggetto!
E' stato un onore, per me, conoscerti