happymau ha detto:mohandeva,
il tuo problema con l'uso del PC in abbinata al Sony, è che tu (come molti) vai per tentativi. Purtroppo con l'informatica c'è poco da scherzare.. bisogna studiare se si vogliono ottenere i migliori risultati risparmiando tempo. Ci vuole metodo e massima precisioneTutto il tempo dedicato all'apprendimento lo si recupera poi in seguito. I tentativi con le finestre di Zio Bill lasciano il tempo che trovano, credimi
![]()
happy lo so lo so sono un laureando in ing info
pero se si copiano le sue configurazioni forse ci si avvicina se è solo un problema di parametri su freq di refresh o di hsw hsp ecc ecc
se poi no funzia pazienza ma o svaligiamo la sony e prendiamo schemi elettrici specifiche chip etc etc e stessa cosa alla nvidia
o smanettiamo finche non si trova qualcosa che funzi
di scrivere driver mi sembra improponibile e di mettersi a studiare per vedere un dvd mi sembra pazzesco ( oltretutto dove reperire il materiale ? in qualche industria ?) .. o ci lavori in quel campo o se no ci metti anni a capire il tutto ( non parlo poi delle attrezzature per poter sperimentare) o vai per tentativi o ci si attacca
ripeto a mio parere è solo un problema di configurazioni di vari parametri
forse i driver ati nuovi e le sue nuove schede in presenza di collegamento digitale riescono a capire cosa hanno di fronte e si adattano di conseguenza
se riusciamo a copiare che fanno si puo farlo a mano .
visto che ad alias76 la cosa va vale la pena di perdeci del tempo ....
altrimenti da persona pragmatica trovo un amico che si pigli la mia scheda e mi compro la ati... cmq prima voglio esserne sicuro