happymau ha detto:
Stanotte ho fatto un sogno...
Che strano sogno....
Ciao grande Mau :vicini:
PapaRyo72 ha detto:
Salve a tutti i felici possessori del gioiello
Benvenuto :cincin:
Dati TV per xorato
Iscrizione al KDF Group
http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
Tua email (tramite MP) a Simon J.
Per ora e sufficente questo
Che dire sono STRASODDISFATTO.,.. detto tra noi, la qualità di questo televisore è ANNI LUCE avanti l'lcd che costa quasi mille euro in più.,... dettagli, livello del nero.. TUTTO.
Non posso che quotarti
malawi ha detto:
- Data del guasto (o di consegna al centro assistenza)
- Eventuale descrizione del guasto ed intervento eseguito
- Giorni di fermo (in riparazione)
Ok Confuso non manchero'...
Aggiungiamo queste tre colonnine grande xorato?

ps:
mohandeva ha detto:
perche ilproblema è che cmq pur smanettando con powerstrip e altra roba cambiando a decine di centinaia tutti i parametri no si riesce proprioa farlo digerire)
per ATi ho provato solo la 9800pro, la matrox una perhelia picolina la p750
.... nvidia ora una 7800gt gigabyte.... a proposito la miglior performance in termini di qualita segnale sia su monitor analogico pc ( lacie ) che sul sony è di Nvidia.....
per il timer lampada ( che ho visto che pure a me si resetta) non sono d accordo perche serve sapere quando la lampada sta andando verso la sua fine stabilita perche è vero che si vede ma se guardate per 3 4 ore al giorno una tv non vi accorgete del costante calo di luminosita ( un po come non vi accorgete del crescere in statura di un figlio)
Il mio amico happymau

mi ha insegnato un tipo di comportamento da adottare quando sei davanti a problematiche di questo tipo: mai dare per certa una situazione se non hai esperito tutte le possibilità; non solo, la ricerca della soluzione va fatta con metodo e devi avere conoscenza di tutti gli elementi in gioco. Solo alla fine di questo percorso, forse, potrai mettere fine alle tue aspettative o godere dei risultati positivi.
Non a caso alias76 e redlynx, con una ATI X1XXX e gli ultimi Catalyst sono a posto.
Ciò significa, con buona probabilità, che le schede video non dialogavano correttamente con l'hardware TV (Come ho scritto nel post precedente ciò succede con molti pannelli TV di qualsiasi tecnologia).
Sistemate schede e driver pare che d'incanto la situazione si sia sistemata (sul fronte PC-HDMI).
Restano le recriminazioni (legittime) sull'ingresso VGA della TV.
Stesso dicasi per le ore lampada: chi può dire che quello sia il dato? chi può dire allo stesso modo che sia un bug?
Ciò che è certo, purtroppo, è la mancata (è sfuggita?) risposta di Sony Italia (punto 8 della lettera) che riguardava proprio il monitoraggio della lampada.
Riguardo al fatto che "se tornassi indietro non lo ricomprerei" mi sorge spontanea una domanda: cosa compreresti?
Io, francamente, devessi tornare indietro, non una ma mille volte, lo ricomprerei ad occhi chiusi