Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uffa.. basta non se ne può più!!Confuso ha detto:Ultimi appunti e per oggi non rompo più![]()
L'idea è ottima. Ora tocca trovare un volontario... io avrei qualche idea su come convincerlo :huh:ho pensato ad una semplice scheda di valutazione della TV da porre eventualmente in testa al thread ristrutturato.
Stefano ti sei già iscrittostefano67 ha detto:Confuso quale gruppo kdf, mi è sfuggito?
Tra le altre iniziative metteremo in cantiere una pubblicazione dal titolo: "Il commesso ideale"Andrea67 ha detto:questa mattina mi sono imbattuto in un altro membro del fronte dei "sei-fuori-di testa-a-comprarti-una-retroproiezione
Hai fatto bene a richiedere la scheda tecnica. Se, cortesemente, appena lo ritiri puoi postare i dati relativi a:malawi ha detto:Mi ha telefonato il mio rivenditore il quale mi ha informato che il mio televisore e' stato riparato e che il difetto non era tale da sostituire il televisore
...
Ho chiesto comunque di avere una scheda tecnica per capire meglio l'intervento effettuato.Mi ha assicurato che se il televisore dovesse (ma non dovrebbe) manifestare problemi provvederanno questa volta alla sostituzione....
Cosa devi scrivere?soichirod ha detto:ho apena chiamato al centro assistenza di catania per avere notizie in merito al dafarsi sui pixel spenti (o non so che del mio kdf) bene dopo 9 gg di9 attesa la risposta è stata:"se ne è occupata la signora di mattina richiami lunedì o martedi".
allora io mi sono stufato cosa posso fare?
confuso mi avevi consigliato di mandare una raccomandata alla sony ma che gli devo scrivere?? nel senso che i pixel spenti si vedono anche a tv spento quindi come hai detto tu non dovrebbero essere spenti!!!mi sono proprio stufato!!!
:asd:xorato ha detto:Uffa.. basta non se ne può più!!
Mi spiace constatare che sia così difficile trovare un persona disponibile a dare un piccolo contributo.L'idea è ottima. Ora tocca trovare un volontario... io avrei qualche idea su come convincerlo
Benvenuto :cincin:redlynx ha detto:Da questo pomeriggio nuovo (speriamo anche felice) possessore del sony kdf 42" ho letto tutto il 3d e alla fine mi sono deciso, ora il tv è in sala con i figli incantati davanti ad un "grande grande" nemo.
Il percorso è già lungo e passi in tal senso sono stati fatti.Secondo me, nella contestazione a sony si dovrebbe partire con la "A" del sondaggio, la prima opzione da utilizzare è sembre il dialogo, se poi, dietro ad una ben scritta missiva, c'è anche un congruo numero di persone, forse non sarà necessaria nessun'altra azione e saremo soddisfatti in tutte le richieste... (voglio essere ottimista).
Complimenti!!!!!kimera 2k3 ha detto:Volevo chiedere se qualcuno usa la 360 collegata al sony in questione, come giudica la qualita' di visione. Conosco i problemi che questo tv ha. Se dovessi comprarlo ora avrei il problema dello spegnimento? O devo controllare la data di costruzione del tv? In parole povere un modello comprato in febbraio avra' ancora problemi o sono risolti?Poi, quante component ha? Prezzo della lampada? Il mancato mappaggio 1:1in vga e' irrisolvibile? Con una distanza di visione di tre metri posso prendermi il 50 pollici? Che dvd player potrei abbinargli? Molti nominano l Oppo, come me lo procuro? Solamente via internet?
Concordo a grandi linee su ciò che hai espesso.mohandeva ha detto:chi legge potra farsi una idea di come ci sente dopo un mese dall acquisto
....
se lo avessi saputo come era limitato non lo avrei preso ma assolutamente non è niente male.
Non è un caso!usa70 ha detto:Per chi ha Sky consiglio di dare un'occhiata su SkyCalcio1.
Stanno trasmettendo Liverpool-Manchester Utd.
La qualità è eccellente!!Niente a che vedere con le altre partite viste sinora.Assenza totale dell'effetto aureola, ottima definizione. Probabilmente il bitrate è elevato ma anche le riprese sono di ottima qualità.
Confuso ha detto:Benvenuto :cincin:
Concordo a grandi linee su ciò che hai espesso.
La gestione PC, sia tramite VGA che HDMI è il tallone d'achille di questa TV più volte dibattuta e discussa.
Trovo assolutamente giustificata la pretesa, dopo aver speso 2.000, di poter utilizzare al meglio la TV come monitor di PC.
Giusto per dovere di obiettività è necessario sottolineare che molti pannelli TV di grandi dimensioni, di tutte le tecnologie, non offrono una gestione ottimale dei segnali "strettamente" PC.
Hai provato con le nuove ATI X1XXX Vivo con i nuovi driver Catalyst?
Mi trovi pienamente d'accordo sul trattamento riservato ai clienti europei (altra cosa per gli americani).
La gestione del PC come lettore DVD, sia SD che HD, invece, è eccellente.
Neanche il timer della lampada è scandaloso, almeno fino a quando non sarà accertato da fonte ufficiale.
Mi piacerebbe saperlo :O
happymau ha detto:Stanotte ho fatto un sogno... ero davanti ad un KDF da 50" e avevo appena collegato un Oppo.
Durante la riproduzione di un filmato, premo l'apposito pulsante del Sony che visualizza la modalità di riproduzione, e nello schermo in alto a sinistra il KDF visualizza "720p - 50 Hz".
L'indicazione si vedeva chiaramente.. ricordo che nel sogno mi ero avvicinato allo schermo proprio per essere sicuro.. si vedeva così chiaramente che non sembrava nemmeno un sogno!
Sogno o realtà? Mah.. forse miracoli dei nuovi firmware che stanno per uscire ufficialmente.
(ps. non fate domande, perchè non sono autorizzato a rispondere)
mohandeva ha detto:personalmente sony con questo apparecchio si è giocato un cliente.... poca serietà ingegneristica ( ci trattano come utenti che collegano solo il videoregistratore alla tv.. siamo nel 2006!!) se lo avessi saputo come era limitato non lo avrei preso ma assolutamente non è niente male