E' la prima volta che scrivo su questo forum, per cui faccio prima di tutto un saluto ai netters.
Oltre ai saluti volevo ringraziare tutti coloro che, postando su questo 3d, mi hanno "iniziato" al Sony KDF.
E' chiaro che sono un novizio in materia, ma spero comunque nel corso del tempo di fornire il mio contributo.
Ho saputo del KDF frequentando un altro forum (di sport) dove ne parlavano con toni entusiastici in quanto a rapporto qualità/prezzo.
Un link puntava a questo sito che ho trovato interessante e "ben frequentato".
Leggendovi mi sono alla fine convinto per il passo finale: l'acquisto.
Ieri sera, essendo interessato ad un 42", ero intenzionato a rivolgermi ad un power seller online.
Poi, oggi leggo joespielberg che scrive (grazie joe):
joespielberg ha detto:
p.s. ieri sera un mio amico ha visto il KDF da 50 pollici da Au***n di Roma (Casal Bertone) a 1690 euro! (i prezzi sono in picchiata!)
Vado dopo l'ufficio e lo trovo in esposizione a 1699 euro. Chiedo del 42 pollici e mi rispondono che non se ne parla (stessa risposta ricevuta ieri di Tro**).
Chiacchierando con il ragazzo, tra l'altro molto disponibile, lo sento dire che c'è un ulteriore sconto del 20% solo per la giornata di oggi.
Più che uno sconto è la consegna di un buono di pari importo da utilizzare in un arco temporale di 10 giorni.
Dai 1699 siamo quindi scesi ad un virtuale 1360 euro

.
La fortuna dei principianti, non c'è che dire

.
La consegna è prevista per lunedì.
E martedì mi separerò sicuramente viste le dimensioni del mio salotto
Probabilmente presto vi tedierò con domande che per il vostro livello di competenza riterrete certamente stupide.
Vi chiedo solo di non accanirvi
Contento comunque di avervi conosciuto.