superfess ha detto:Io: si figuri, bisogna attaccare un cavo di alimentazione, non ci va mica un INGENIRE![]()
:rotfl:
Davvero curioso quello che ti è capitato... se non vogliono venderli credo che basti non ordinarli od esporli invece di :mc:
Pazzesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:Io: si figuri, bisogna attaccare un cavo di alimentazione, non ci va mica un INGENIRE![]()
marble ha detto:Davestas,
anch'io avevo frequentato il forum CRT SLIM SAMSUNG perchè sono sempre stato molto scettico su LCD e PLASMA. Come capitato anche a te, gli eventi mi hanno portato poi su questo lido dove HappyMau, Confuso e tutti gli altri mi hanno convinto della bontà di questa tecnologia (soprattutto in rapporto al prezzo). -fra l'altro sono abbastanza deluso della tecnologia Cybertube per diversi motivi che tralascio perchè qui si parla d'altro .
Non ho ancora acquistato l'apparecchio, ma oramai che il fattore WAF non è più un problema, devo solo mettermi all'opera per fare spazio in casa.
Io non gioco, per cui non posso dirti molto (ma tanti frequentatori sono dotati di xbox e ps e troverai senz'altro molte dritte). Quanto alla grandezza della stanza, 11 mq è un po' piccola, per cui adotterai immagino il 42'' .... (ce li hai 3 metri in lunghezza? )
Quanto alla lampada, l'inconveniente rispetto ad un CRT è il tempo di accensione (circa 1 minuto) e un po' di rumorosità della ventola (piuttosto contenuta). E ovviamente la durata (8000 ore) e il costo (200/300 euro). Il consumo è accettabile (meno di 200 watt).
Ti consiglio di dare un'occhiata ai vari documenti che vengono allegati, in particolare alle FAQ di NICICH e all'excel di Confuso con i calcoli "volumetrici" (angoli di visione, distanze...) . Se poi hai altre domande, magari rivolgiti a qualcuno in particolare che abbia una situazione simile alla tua....
Ciao!
Mi è capitata la stessa cosa ieri sera in un noto negozio di una catena francese a Napoli.Echoes ha detto:......"Sa non abbiamo il cavo HDMI per la prova perche' costa 60 euro, se lo porta lei glielo colleghiamo".....
![]()
davestas ha detto:MA 3 METRI DI LUNGHEZZA PER POSIZIONARE IL TV?
NON , NON CE L'HO.....
INOLTRE scusate ma come è possibile sare un tv del genere per 10 ore al giorno acceso......
superfess ha detto:in generale non hanno voglia di sbattersi.. il fatto è che uno dovrebbe fare bene il proprio lavoro, con gusto e passione; purtroppo non è sempre così, anzi.
c'erano anche dei HD collegati ad un demo hd via Svideo!
al correfour invece ho visto lcd samsung con un demo Hd samsung collegati tutti in component
dani81 ha detto:Ops, avevo capito male. Comunque per il 42" secondo il manuale bastano 1,80 m di distanza.
Benvenuto :cincin:Smanettone ha detto:finalmente mi è arrivato il 50" !
Questo post è da incorniciare. Complimenti ad xboxed :mano:xboxed ha detto:Salve a tutti, dopo una settimana di utilizzo vorrei postare le mie impressioni sul televisore;premetto che parlo da "profano"...
Ritengo che per 1800 euro questo televisore sia uno degli acquisti migliori che si possano fare (sempre dopo aver visionato il televisore ed esserne soddisfatti); non è il santo graal dei televisori ma un apparecchio con un grandissimo rapporto qualità/prezzo.
Concludo dicendo che stavo per spendere 3000 euro per un 40 pollici LCD, fortunatamente sono capitato in questo forum dove persone competenti, gentili e disponibili mi hanno fatto conoscere questo televisore.
Un grazie di cuore a tutti, spero di poter ripagare, anche solo in parte, l' aiuto che ho ricevuto.
Preciso che il calcolo è effettuato sulla base dei dati ufficiali della Sony (angolo di visione verticale 30°+30°).Alberto69 ha detto:Ottimo lavoro, però sei sicuro che l'angolo sia giusto? E' più o meno sui 18°, non dovrebbe essere sui 15?
Questo il link "stabile" del foglio di calcolo da inserire nelle F.A.Q..nicich ha detto:Ragazzi rimetto a disposizione le F.A.Q.
Un buon servizio potrebbe essere l'invio di una email firmata a Sony Italia riportando nel testo esattamente ciò che hai scritto.superfess ha detto:LEGGETE QUA!!!
lasciate che vi delizi con una bella storiella, tutta italiana.
marble ha detto:Meglio un commesso che umilmente ammette i propri limiti, di uno che si arrampica sugli specchi come in genere se ne trovano.
Scrivere in maiuscolo equivale a gridaredavestas ha detto:MA 3 METRI DI LUNGHEZZA PER POSIZIONARE IL TV?
NON , NON CE L'HO.....
In presenza di correnti elettriche nei cavi è sempre raccomandabile effettuare i collegamenti con gli apparecchi senza tensione d'alimentazione. (Predico bene ma razzolo malealexbotte ha detto:una domanda....collegare e scollegare i cavi come quello vga con il tv in standby puo' essere dannoso?? devo per forza spegnere anche l'interruttore??
A me funzionanicich ha detto:Confuso, ho provato il link ma non va puoi controllare.
Confuso ha detto:Alberto, ti risulta 18° ?
Mi puoi precisare come sei arrivato a questa conclusione?
brunix ha detto:Ragazzi,
mi hanno appena chiamato da Euronics e mi hanno detto che non essendo in buoni rapporti con la Sony non stanno oridnando merce, di conseguenza non mi possono ordinare il KDF![]()
Brunix triste come non mai !!!!![]()
nicich ha detto:Confuso a me chiede di effettuare una registrazione non è un link diretto
Alberto69 ha detto:Ehm.... l'ho disegnato in autocad
Mi spiaceBrunix ha detto:Per assurdo se il tipo in questione decide di vendere noccioline invece che elettrodomestici può farlo senza che nessuno gli dica nulla
.....
poichè sono costretto a spendere il maledetto buono da loro
Confuso ha detto:Mi spiacema per quanto da te evidenziato mi pare che non ci siano tante strade da percorrere.