Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Graziestefano67 ha detto:E' STATA GIA' FATTA UNA LISTA DI CHI HA AVUTO PROBLEMI CON IL TV?
E QUALI?
Se mi dici dove ti sei registrato siamo in duesoichirod ha detto:Ok registrato nel frap unico utente sicialianonon ci posso credere!!!
Confuso ha detto:A tal proposito stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
Se siete d'accordo è necessario che ci sia qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico...
Confuso ha detto:..... stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
cut ...
cut ...
Se siete d'accordo è necessario che ci sia qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico (raccolta delle email e compilazione, quando necessario, delle newsletters)?
brunix ha detto:Qualcuno può ricordarmi cos'è esattamente ? (W sta per wife... e poi ??)
soichirod ha detto:Ok registrato nel frap unico utente sicialiano non ci posso credere!!!
Benvenuto tra noisuperman ha detto:Mi è arrivato oggi il KDF.
Attacco l'antenna come indicato dal manuale e non vedo nulla, sia su analogico che digitale![]()
...
So per certo che la mia area è coperta dal digitale terrestre, perchè ho un decoder collegato al vecchio televisore.
Riguardo al freeze c'è una discussione apposita nella quale è presente una lista di utenti che hanno lamentato il problema. Posso tranquillamente inserire una colonna nel foglio (o usare quella dell'asterisco) per indicare, ad esempio con una F gli utenti che hanno segnalato il problema. Tra l'altro forse era già stato chiesto da qualcun'altro .. Per quel che riguarda i problemi "vari" (pixel morti, blocchi totali ecc..) diciamo che rientrano nella normale casistica di problematiche che può avere chiunque acquisti anche altre tv. Certo, farne una mappatura può essere interessante per capire se l'incidenza è più o meno in linea con il "fisiologico" e quali sono le problematiche più ricorrenti.... potrei fare una tabella ulteriore, con la descrizione del problema e come si è risolto.. vabbè ci penso un pò su. (cavolo.. però.. vi si dà il dito e prendete la mano!stefano67 ha detto:E' STATA GIA' FATTA UNA LISTA DI CHI HA AVUTO PROBLEMI CON IL TV?
E QUALI?
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farloConfuso ha detto:E' un'ottima idea che rilancio, magari per xorato.![]()
Assolutamente SI! Urge un volontario!Confuso ha detto:.... stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
Siete d'accordo su una simile iniziativa?
Detto fatto! Un plauso a Simon :mano: (vedrai quando ti passa la sbornia in che ginepraio ti sei messo ... :rotfl: )Simon J Brake ha detto:.... se nessun senior o advanced si fa avanti potrei occuparmene io, ma intanto procediamo con la raccolta delle e-mail.
joespielberg ha detto:Qui c'è davvero poco da fare: per quanto si cerchi un settaggio ottimale, l'effetto panno bagnato resta in misura maggiore o minore a seconda della qualità della "fonte". Non so se la situazione potrebbe migliorare con uno scaler esterno.