Alberto69 ha detto:
Ragazzi, ho aggiornato la cartina con 2 tipi di bandierine: blu per i 50'', rossa per i 42”.
E' stata una simpatica idea
Per un attimo ho pensato che le bandierine rosse fossero utenti donne, non mi ero accorto della tua personalizzazione
gabrieleda ha detto:
come accennavo nella discussione in rilievo del KDF sono estremamente impegnato e non riesco a seguire in questi giorni, sono comunque contento per la vitalità che questo gruppo mantiene, nonostante alcune amarezze per la situazione con mamma Sony.
Non preoccuparti per la presenza sporadica, piuttosto ti faccio un grande in bocca al lupo per l'impegno che stai per prendere.
A tal proposito stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
La newsletters verrebbe inviata agli iscritti allegando le liste aggiornate di xorato, le F.A.Q. aggiornate di nicich ed un sunto delle ultime novità. Questo con una cadenza da stabilire ed eventuali newsletters "extra" in caso di grosse novità. L'attività consente di avere, a chi non può seguire assiduamente il forum, "il polso della situazione".
Siete d'accordo su una simile iniziativa?
Se siete d'accordo è necessario che ci sia qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico (raccolta delle email e compilazione, quando necessario, delle newsletters)?
Nel breve tempo che ho cerco di dare il piccolo contributo che posso.
Te ne siamo grati
JohnT ha detto:
Se il WAF sprofonda non c'è verso di farlo risalire, parola d'esperto..
La sento un pò anche come una mia sconfitta
Andrea67 ha detto:
...L'abbiamo avuto in esposizione per un mese ma non ne abbiamo venduto neanche uno perchè la gente vuole solo plasma o LCD, Quelli si che vanno via come il pane!
Preferirei non leggerle mai queste cose e certamente non per la preferenza accordata a queste tecnologie bensì per la sensazione di superficialità che avverto quando mi reco nei centri commerciali.
Basta fermarsi ed osservare come i futuri acquirenti scrutano, guardano, leggono il cartoncino e, nel 90% dei casi dirigono le loro attenzioni sul "piatto" in offerta economicamente più "vantaggiosa" (quello che
in base alle dimensioni costa di meno), senza tante distinzioni di marche.
Ammirano quelle immagini registrate da HD fortemente contrastate, con colori sfavillanti e panning lenti.
Li vedi lì, incantati davanti a cotante immagini con aria sognante.
Uno scambio di battute con la consorte e si dirigono verso l'ufficio acquisti rateali per impegnarsi per un pò parte del proprio bilancio familiare.
Questo è il mercato che fa vendere tanti di quei pannelli LCD inguardabili, tantissimi di quei plasma dalle 480 linee che in altre parti del mondo non vogliono più neanche per il ripostiglio
Raccontai tempo fa che, sotto feste, in un centro commerciale campeggiava un 50' KDF, ben posizionato, non in offerta che tutti guardavano ed ammiravano per le splendide immagini naturali; bastava però che gli spettatori si accorgessero della sporgenza posteriore per fare una smorfia ed allontanarsi.