[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

stefano67 ha detto:
vi mando disegno per tenere fermo il tv su mobile soggiorno con mensole
Grazie mille Stefano :mano:

Domattina eseguo l'upload e posto il link da inserire nelle F.A.Q.

Tu hai adottato questa soluzione?

bossah ha detto:
Grazie mille per l'informazione!
Mi pare che i dati della tua TV manchino :what:

Potresti mandarli a xorato?

Grazie ;)

PiPPoTTo ha detto:

:D

Interessante la localizzazione
234on.jpg

Confuso ha detto:
Non farti fregare dal counter :D

Ed è ovvio che VOGLIAMO le foto... smanettone :asd:

:eek:

ero a 272 ore l'ultima volta che lo ho acceso. poi per mezza giornata non ci ho dato un occhiata.

sono tornato, arrivo al menù, e il contatore delle ore indica 3.04 :eek:

manco a 300 ore arriva!!! ma allora, la domanda che mi sorge è :

a che cavolo serve quel timer ?

preciso che ho l'ultimo firmware, l'8,28

my.php

Ultima modifica:
mi sono iscritto, ma devo aver cannato qualcosa perchè mi ha messo il puntone blu nel Kansas, a nord di Oklahoma :wtf:

spero di risolvere presto :asd:

edit, adesso sono nelle parti dell' Alabama, faccio un salto nel South Carolina che ho sempre desiderato andarci e forse dopo arrivo anche io :asd:

riedit: fiuu, arrivato a casa ragazzi, cristo santo che viaggio ! :asd:

Ultima modifica:
io con il collegamento a 56k c'ho messo una cifra ad aprire frappr e ho la mappa degli u.s.a.:confused:
forse si deve inserire lo zipcode:confused: ma che cos'è si mangia?:confused:

Massimo [Fea] ha detto:
devo aver cannato qualcosa perchè mi ha messo il puntone blu nel Kansas, a nord di Oklahoma... adesso sono nelle parti dell' Alabama, faccio un salto nel South Carolina... fiuu, arrivato a casa ragazzi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei uno spasso :D

Carino vedere la cartina che si riempie :p

Mi sa che se tutti i 100 e passa possessori s'iscrivono, l'Italia scompare :asd:

EDIT
Volp devi cliccare no US e ti appare City. A quel punto clicca nel campo city ed inserisci la tua città/paese

:winner: ce l'ho fatta:winner: dopo 40 minuti su frapp sono riuscito ad iscrivermi al club:D .
é stato meno faticoso farmi 4 piani a piedi con il mio kdfe50" sulle spalle:D

contatore lampada...

Confuso nella lettera inviata alla sony avevamo inserito anche questo problema?
Mi sembra proprio un bug del firmware (oltre il blocco stand-by) e sarebbe interessante vedere se anche all'estero ne sono afflitti.
Adesso sdarebbe interessante vedere i nuovi possessori che hanno il retro datato 012006.
Non vorrei che sony tesse giocando lasciando il nome del firmware uguale 8.28 ma dentro cambiassero qualcosa.....
Chi ha il modello 012006 potrebbe attivarsi per darci queste notizie.
Grazie.:)

Un nuovo KDF-iano anch'io

Salve . Dopo aver letto scrupolosamente quasi tutti i post relativi a questo retro e visto in azione in un negoxio , mi sono deciso a comperarlo anch'io ! . Ordinato pochi minuti fa in Germania ( il 50" ) al prezzo , spese di spedizione incluse , di Eur 1550 . Mi sembra buono , che dite ? Si poteva fare meglio ( domanda rivolta a chi ha già acquistato in Deutschland) ?
Appena arriva vedrò di fornirne i dati .
Un Max in trepidante attesa....

nicich ha detto:
Confuso nella lettera inviata alla sony avevamo inserito anche questo problema?
Mi sembra proprio un bug del firmware (oltre il blocco stand-by) e sarebbe interessante vedere se anche all'estero ne sono afflitti.

idea forse bislacca..ma, visto il noto problema (estero) del blocco a 1200 ore, non è che per risolverlo velocemente (e,in caso, grossolanamente) in Sony abbiano avuto la brillante pensata di mettere un'istruzioncina nel firmware per fare azzerare ogni tot (300?) ore il contatore, e bypassare così il bug?

Consumi elettrici

Effettivamente la targhetta posteriore riporta una potenza di 210W (di picco ritengo). Probabilmente i 170W riportati nel sito Sony si riferiscono al consumo nominale ma non è specificato. Ancora una volta Sony dimostra una pessima chiarezza nei propri bollettini tecnici.

(La faccenda del PIP non l' ho ancora digerita!)

ikedavis ha detto:
idea forse bislacca..ma, visto il noto problema (estero) del blocco a 1200 ore, non è che per risolverlo velocemente (e,in caso, grossolanamente) in Sony abbiano avuto la brillante pensata di mettere un'istruzioncina nel firmware per fare azzerare ogni tot (300?) ore il contatore, e bypassare così il bug?

Te lo sei detto da solo: è un'idea bislacca:D
Se così fosse non sarebbero insorti anche qui da noi i numerosi "blocchi" sin qui riscontrati.

monellino ha detto:
Salve . Dopo aver letto scrupolosamente quasi tutti i post relativi a questo retro e visto in azione in un negoxio , mi sono deciso a comperarlo anch'io
Ciao Max, e complimenti per l'acquisto ! :)
Appena ti arriva postaci le tue impressioni, e mi raccomando mandami i dati per aggiornare la lista! Intanto ti inserisco con l'asterisco ;)

[QUOTE='Massimo [Fea]'ero a 272 ore l'ultima volta che lo ho acceso. poi per mezza giornata non ci ho dato un occhiata.
sono tornato, arrivo al menù, e il contatore delle ore indica 3.04 :eek:
manco a 300 ore arriva!!! [/IMG][/QUOTE]
E' veramente assurdo.. :( con buona probabilità si azzera a 275 ore.. mah.. :confused:

joespielberg ha detto:
Te lo sei detto da solo: è un'idea bislacca:D
Se così fosse non sarebbero insorti anche qui da noi i numerosi "blocchi" sin qui riscontrati.

apposta ho messo le mani avanti :D

quindi secondo te il blocco "totale" alle 1200 ore è lo stesso problema dei nostri blocchi? (a proposito..sono a 5, io...:( )

ikedavis ha detto:
apposta ho messo le mani avanti :D

quindi secondo te il blocco "totale" alle 1200 ore è lo stesso problema dei nostri blocchi? (a proposito..sono a 5, io...:( )

Ritengo, con ragionevole certezza, che vi sia un'analogia. Sicuramente il fenomeno qui da noi si è verificato ben al di sotto di quella soglia temporale; tuttavia la similitudine è forte. Dunque penso che, prima o poi, ci sarà qualche comunicato ufficiale di Sony in merito per gli acquirenti europei...

Oppo arrivato... KDF 50" comandato
Ciao a tutto il forum.
È da ca. dicembre che vi leggo e, seguendo i vari consigli e verificando di persona, mi sono deciso a fare il ...passo. Così due settimane fa li ho comandati.
L'Oppo è già arrivato (grazie Happy :ave: )
Per il KDF purtroppo ieri mi hanno comunicato che, visto la crescente richiesta di questo retro, la Sony Svizzera non riesce a fornirlo prima della fine di febbraio inizio marzo :cry: :nera:
Ebbene sì... come avete potuto leggere sono uno svizzerotto che ha deciso di "dare un po' d'internazionalità" a questo forum. :D (scherzo).
Sarà mia premura farvi partecipe delle mie impressioni.
Saluti