Ciao a tutti,
scusate per lo spaventoso ritardo nella comunicazione (causa trasferte e un pc che mi ha fatto tribolare di brutto) ma anch'io sono entrato in possesso di un KDF-E42A11 dalla scorsa settimana.
Pensavo inizialmente di acquistarlo in un negozio di Roma (ringrazio ancora l'utente Mais per avermi passato il cellulare del caporeparto del Saturn dove lo aveva ordinato lui) e invece l'ho preso da onlinestore, anche se tramite la loro utenza powerseller su eBay, e arrivato il 6 Febbraio scorso, ma acceso solamente il giorno dopo! (lo so forse mi sono fatto troppi scrupoli ma quel giorno la temperatura era intorno allo 0° e sai com'è...)
Per Xorato questi i dettagli:
Spagna 12/2005
LE4B V. 8.28 NVM V22
Factory data: 00000000
Non so se qualcun altro lo aveva già segnalato ma sull'etichetta del modello che ho io il dato riportato del consumo di corrente è di 210W contro i 175W riportati nel manuale
Collegamenti:
Scart 1: Sat Humax 5400
Scart 2: Dtt Humax 4100
Component: Dvd Elta 8883
Settaggi:
Per adesso sono abbastanza dinamici, non mi sono ancora deciso, comunque in questo momento non si discostano molto da quelli di Bebez.
Prime impressioni:
segnale terrestre favorevolmente sorpreso (l'avevo visto collegato solo a lettori Dvd), nonostante un pessimo impianto d'antenna, i risultati ottenuti sono ben oltre la mia più rosea previsione.
Segnale satellitare di qualità variabile perchè come già fatto osservare da altri pesantemente condizionato dal bitrate dei vari canali, ma ammetto che sono fortemente solleticato dall'idea di acquistare un decoder HDTV tipo lo Humax PR-HD1000 per dare un'occhiatina su Astra ai canali tedeschi che già trasmettono in HD.
qualità Dvd molto buona (nonostante la debolezza del sorgente), con i film di animazione letteralmente fantastica (Pixar sopra tutti), da vero distacco della mascella!
Chiaro che ho già iniziato le ricerche per dotare il nostro di una sorgente degna di tale partner e ovviamente le attenzioni si sono rivolte all'Oppo anche se continuo ad avere qualche perplessità su macroblocking e attuale impossibilità di poter utilizzare le risoluzioni più elevate con il PAL, mi sa che posterò presto nel thread appropriato.
Per ora è tutto, uhm mi sa che forse mi sono dilungato un po' troppo, pardon!
Ciao e alla prossima