nicich ha detto:
Sto notando solo una confusione totale da parte di tutti i possessori di TV sia lcd plasma retro SED(magari....

) dotati di un ingresso per CAM.
Infatti.
E non si fa abbastanza, secondo me, e per diversi motivi, per chiarirla

Eppure il DT avrebbe già dovuto soppiantare l'analogico se non fosse intervenuto un ulteriore provvedimento normativo che ha "rimandato" la sostituzione.
Io personalmente concigliando il tempo che mi resta a disposizione dopo il lavoro (....fattore WAF in primis....) sto cercando la soluzione.
Te ne siamo assolutamente riconoscenti
dannypapy ha detto:
sono deciso...acquistero' tra non molto questo fantastico schermo panoramico(tv era troppo riduttivo)...i difettucci riscontrati sono nulli se paragonati alla qualita' del prodotto!
Ci trovi tutti concordi
comunque appena invio l'ordine vorrei essere inserito nella lista dei possessori grazie!
Tranquillo, per come convenuto, all'ordine, xorato t'inserirà nella lista dei possessori "asteriscandoti"
mediano ha detto:
Ovviamente con un budget simile, devi effettuare delle scelte di fascia "economica" (che non significa, necessariamente, scadente).
Al posto tuo attribuirei al lettore DVD un occhio di riguardo destinando a questo 200-350€.
Personalmente ti consiglio l'Oppo Digital (che possiedo) di cui puoi leggere impressioni nell'apposita sezione "sorgenti" di questo forum.
Attualmente il lettore, nella riproduzione a 720p o 1080i ha problemi ad interfacciarsi al retro.
Al momento non si capisce quanta "responsabilità" sia da attribuire al lettore e quanta alla TV.
A breve, l'Oppo Digital ha promesso il rilascio di un nuovo firmware nel tentativo di risolvere questo problema.
In ogni caso, già così, è un gran bel vedere
Altri amici utenti potranno indicarti altre accoppiate in loro possesso.
Per quanto riguarda l'HT - sezione audio - devi "accontentarti" di una soluzione di primo impianto acquistando un ampli da 300-500€ più una soluzione di diffusori 5.1 molto economica, certamente da upgradare nel tempo.
Nel settore (ampli) lo Yamaha si distingue per la riproduzione sonora (Dolby,DTS) dei film, altri come Denon, Piooner, ecc. sono più "attenti" all'aspetto musicale.
Questo, ovviamente, per sommi capi.