Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato con le regolazioni?dani81 ha detto:Ecco un paio di foto:
In questo caso nota che la frequenza di refresh è 60Hz.dani81 ha detto:Ho trovato questa foto di Bossah:
Se osserviamo molto attentamente la linea che divide le due barre nere dall'immagine si nota quello di cui parlavo.
Confuso ha detto:Hai provato con le regolazioni?
A quanto tieni la nitidezza?
Non aspettandomi nulla sotto quest'aspetto, non mi ritengo deluso :asd:dani81 ha detto:Stesso comportamento anche sul tuo televisore. A questo punto mi metto l'anima in pace. Non mi pare comunque che dipenda dal refresh, in quanto l'immagine non cambiava nemmeno in pal quando usavo il component (forse tu non lo noti).
Confuso ha detto:In questo caso nota che la frequenza di refresh è 60Hz.
Il software realizzato per funzionare a 50Hz è corretto che sia riprodotto a 50Hz e non a 60Hz.
In caso contrario, le conseguenze di questa sfasatura possono essere molteplici.
Confuso ha detto:Non aspettandomi nulla sotto quest'aspetto, non mi ritengo deluso :asd:
Scherzo Dani![]()
bossah ha detto:E' un DVD NTSC riprodotto con xbox (xbmc) in component giustamente a 60hz (con upscaling a 720p), il difetto della linea in alto e in basso la notavo anche sul Thomson LCD che ho avuto prima... Non so il motivo, ma sono sicuro che ci fosse anche li
Lo escludo.alexbotte ha detto:ma se io mi rivolgessi direttamente ad un centro sony e vedendo che il mio problema è decisamente grave come si comporterebbe sony...??
:vicini:dani81 ha detto::incazzed:
Scherzo.![]()
Confuso ha detto:Lo escludo.
-Telefona
-Scrivi una email
-Manda un fax
-Manda una lettera raccomandata A.R.
al venditore dove chiedi la risoluzione immediata del problema pena l'esercizio del diritto di recesso.
Tutti i passi devono essere ufficiali e documentabili![]()
Questo dimostra che la tua decisione era affrettata e che potevi "convivere" con il problema.Preferisco convivere con il problema (che purtroppo nel mio caso ha una frequenza molto elevata) spegnendo sempre il tv dal tasto power ed evitare un'altra inutile attesa di chissà quanti giorni.... In caso di risposta affermativa da Milano hanno prospettato la possibilità di effettuare il cambio della suddetta "scheda" a domicilio (ma è tutto da vedere...).
Escludo significa che il ricorso all'assistenza Sony, IN QUESTO MOMENTO, per te è secondaria. DEVI far valere i tuoi diritti presso il venditore.alexbotte ha detto:beh ma scusa cosa intendi per lo escludo??...vogliio dire passati i primi dieci giorni è la stessa sony a rispondere della garanzia......il tv mi è stato dato il 9 febbraio....
Confuso ha detto:Escludo significa che il ricorso all'assistenza Sony, IN QUESTO MOMENTO, per te è secondaria. DEVI far valere i tuoi diritti presso il venditore.
Per la precisione, aggiungo, che le telefonate e le email non rappresentano una valida certificazione delle tue intenzioni.
Chiaro?
Io invece lo direi: "se non mi sostituite la TV (con azioni documentate) esercito il mio diritto di recesso."alexbotte ha detto:si ok.....ma l'unica altra soluzione è quella estrema cioè il diritto di recesso....non posso mica minacciarli in altro modo....se entro le tre non risolvono il problema senza dirlgi nulla faccio la raccomandata e via.....certo che è un bello sbattimento.....
Confuso ha detto:[CUT]
Se ti riferisci ai fullHD si parla, al momento, solo del LCD Philips 37 9310.
[CUT]