Confuso
New member
Si, ovviamente, grazie per la precisazione PiPPiPPoTTo ha detto:mmm forse si riferiva al Philips LCD 37" fullhd 9830?![]()
E da stamattina che salto da un thread ad un altro cercando di mantenere coerenza e lucidità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ovviamente, grazie per la precisazione PiPPiPPoTTo ha detto:mmm forse si riferiva al Philips LCD 37" fullhd 9830?![]()
Confuso ha detto:Questo dimostra che la tua decisione era affrettata e che potevi "convivere" con il problema.
Joe se si tratta di un bug (Errore nella programmazione o nell’esecuzione di operazioni da parte del processore al verificarsi di determinate condizioni) è logico che l'assistenza, in questo momento, brancoli nel buio.joespielberg ha detto:Ma vi sembra serio raccontare le favole ad un cliente, privandolo inutilmente del televisore appena comprato per quasi due settimane, senza venire a capo di NULLA?
Sono veramente sconcertato.![]()
Senza ombra di dubbioEchoes ha detto:Una domanda a tutti voi da un indeciso sull'acquisto....
Alla luce di tutto quello scritto (blocchi,pixel morti, assistenza etc etc...) continuate a consigliare questo prodotto ?
Spero in una risposta obbiettiva...
Non mi pare che la lampada del Sanyo duri molto meno.dannypapy ha detto:il sony assorbe 175w (penso l' ora)
in un post precedente ho letto del sanyo (55) dalla lettura della scheda si nota che assorbe 280w...molte in piu'!e la lampada dura molto di meno!
Questo, francamente, non l'ho capita1:qual'e' il consumo in euro del sony(cosi' calcolerei anche quello del sanyo)
Il Sanyo non ha sintonizzatori ne analogico (TV antenna) ne digitale.il sony ha un ddt integrato (mi pare che riceva bene in base alla regione d'istallazione...in provincia di Roma spero riceva bene!)e quindi e' una tv,il sanyo no e quindi e' un monitor...giusto? io dovrei usare la tv con xbox360 e per la visione di film dvd ,quindi non userei il ddt integrato nel sony! allora mi conviene comprare il sanyo?
Come già scritto, trovo il Sanyo un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche dichiarate quindi estremamente interessante "sulla carta".non ci capisco piu' nulla,prima ero sicuro di ordinare il sony ma ora ho visto che il sanyo costa molto meno...si riesce a trovare in tedeschia a 1200euri contro i1450del sony...aiutatemi nella scelta!
175w corrispondono a 0,175 kw. Ogni kw costa indicativamente circa 8 centesimi (circa 150 lire).Quindi ogni ora consumerà 0,175 * 8 cent= 1,4 centesimi di eurodannypapy ha detto:fortunati possessori del sony toglietemi un dubbio...
il sony assorbe 175w (penso l' ora)
in un post precedente ho letto del sanyo (55) dalla lettura della scheda si nota che assorbe 280w...molte in piu'!e la lampada dura molto di meno!
ecco le mie domanda:
1:qual'e' il consumo in euro del sony(cosi' calcolerei anche quello del sanyo)
Quoto in toto, anche se riporto solo partefromtheflames ha detto:Certo che si continua a consigliare il KDF!!!
cut
Ma dai, non ci posso credere che questa fosse l'info richiestausa70 ha detto:175w corrispondono a 0,175 kw. Ogni kw costa indicativamente circa 8 centesimi (circa 150 lire).Quindi ogni ora consumerà 0,175 * 8 cent= 1,4 centesimi di euro
Dani puoi trovarli nella sezione alta definzione del forum. Vi sono almeno un paio di thread dedicati all'argomento.dani81 ha detto:Perdonate l'OT, ma mi chiedevo se è possibile trovare del materiale in alta definizione da masterizzare a da far andare sull'Oppo. Qualcuno conosce qualche link? :flower:
Sono contentoalexbotte ha detto:finalmente un po' di chiarezza in merito alla mia situazione.....
Sarebbe interessante avere una conferma ufficiale di questa segnalazione.mi ha anche detto che sony ha segnalato a loro la presenza di alcuni esemplari con questi problemi ed ha detto che la stessa sony ha detto di sostituire gli esemplari difettosi...
fromtheflames ha detto:Certo che si continua a consigliare il KDF!!!
Alla fine dei conti, se i problemi riscontrati fossere realmente "pesanti", avrei già restituito il prodotto (e non solo io!)
Il bello dei forum è che puoi quasi acquistare alla cieca anche un prodotto che appartiene ad un campo di applicazione e conoscenza di cui tu sei estraneo.
Il brutto dei forum è che ogni vizio, ogni problemino, ogni minuzia viene fuori!
Dato che tutti i prodotti hanno problemi, il forum serve a venirne a conoscenza prima dell'acquisto e poi decidere se affrontarli o meno.
Chiaro che se cerchi un prodotto al quale collegare via VGA il tuo PC a risoluzioni maggiori di 1024x768, il KDF non fa per te (ora).
Ma guarda il lato buono: lo sai, non lo compri, risparmi soldi e tempo nell'eventuale rimborso e/o sostituzione!
alexbotte ha detto:finalmente un po' di chiarezza in merito alla mia situazione.....
sono riuscito a parlare finalmente con il responsabile di onlinestore.....e mi ha assicurato della sostituzione e tutto il procedimento è gia stata inoltrato....
Forse gia domani il mi nuovo tv potrebbe essere in viaggio verso casa mia....mi ha spiegato che il corriere arriverà , consegnerà il nuovo televisore e ritirerà il vecchio.....mi ha detto come se non domani sicuramente mercoledi' il televisore sarà sul camion verso casa mia.....
incrocio ancora le dita perchè finchè non vedo il nuovo tv qui in casa mia non ci credo pero' è gia qualche cosa....
mi ha anche detto che sony ha segnalato a loro la presenza di alcuni esemplari con questi problemi ed ha detto che la stessa sony ha detto di sostituire gli esemplari difettosi...
Andrea67 ha detto:Ciao Thomas,
vedo che anche tu sei un Mac-user![]()
Prossimamente cambierò il mio iMac G4 che comincia ad essere un pò stagionatello con un portatile intellizzato. Com'è il collegamento del tuo mini al KDF? Devi convertire da DVI a VGA? Ma a video come si vede? Insomma, se un giorno decido di usare il portatile ad esempio per vedere un film collegandolo direttamente al KDF o se invece voglio semplicemente visualizzare le foto da iPhoto, come si comporta il nostro retro? Infine, perchè dici che la risoluzione 1024 x 768 è un limite solo temporaneo?
Ciao!
Comodo mandare in avanscoperta un utente. Non trovi?superfess ha detto:dannypapy
potresti comprare il sanyo e farci sapere come va, tra l'altro sembra più recente del sony...
Per quel motivo credo proprio che fai benissimo a tenertelo.fromtheflames ha detto:Anche io ho comprato li, ma sinceramente non ho intenzione di procedere alla sostituzione (pe ril problema del blocco intendo)... secondo voi faccio male?
Sto cercando, in tutti i modi, di sbolognarlo (il nick)... non è che t'interessa? Lo cedo molto volentieri:asd:Andrea67 ha detto:Confuso, il tuo nick potrebbe essere un vera bandiera per molti di noi (io per primo)!
fromtheflames ha detto:Uhhmmm... ottimo.
Che firmware avevi?
Anche io ho comprato li, ma sinceramente non ho intenzione di procedere alla sostituzione (pe ril problema del blocco intendo)... secondo voi faccio male?
Se però penso che non avrò buchi, nel senso, mi portano il televisore nuovo e si riprendono il vecchio....
Aspettiamo di vedere quale ti portano dai!