Confuso ha detto:Nessuna risposta sulla disponibilità sull'acquisto collettivo delle lampade. Ovviamente nulla è dovuto, ci mancherebbe, ma un riguardo si, specie per la promozione che, grazie a questo splendido forum, all'entusiasmo degli utenti, la Sony ottiene sul suo prodotto.
Molto deluso![]()
Nessun rappresentante ufficiale di Sony ad interloquire con gli utenti. Capisco che non è una procedura in uso e che la stessa potrebbe portare a conseguenze "imprevedibili" ma questa discussione, secondo me lo meritava. Peccato.
Deluso![]()
Come sempre le tue osservazioni sono meditate e centrate, le condivido in pieno!
Il mio parere è che le risposte fornite sono pienamente nello standard che ci si poteva aspettare da una grande azienda ad un lettera da parte di clienti (nessuna ammissione di errori, ci si limita a elencare quello che c'è già scritto sul manuale, ecc), ora tocca a noi fare un ulteriore passo rispetto ai due punti sopra: acquisto collettivo lampada e contatto privilegiato (come fossimo rivenditori per esempio) con assistenza.
Secondo me una seconda lettera con ringraziamento per le risposte e che riproponga, in modo magari propositivo, i due argomenti sopra richiamati potrebbe essere un buona idea.
Che ne pensate?
P.S. visto che è stata aperta una nuova discussione sulla risposta sony, meglio postare là?
Ultima modifica: