Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

xorato ha detto:Come vi avevo promesso, eccovi le liste aggiornate:
INCREDIBILEEEEExorato ha detto:Ben 11 new entries portano il totale a 87
Altro che critiche, meriteresti una statua :ave:Qualsiasi consiglio e suggerimento è gradito (astenetevi dalle criticherrr
![]()
Sarebbe opportuno che i membri di questa fantastica comunity che via via si è creata in questo thread, oltre alla soddisfazione di aver acquistato una ottima TV, esprimesse gratitudine ad utenti come nicich, in questo caso, che per pura passione, dedicano parte del loro tempo per migliorare il thread a beneficio di tutti gli utenti del forum.nicich ha detto:Eccomi qua dopo un'assenza forzata per tutto il week end, covolo quanto scrivete...![]()
Ho letto le pagine e ho effettuato la modifiche alla F.A.Q.
Le posto qui (suggerimenti sempre ben accetti....)
Questa è la prova provata di chi, acquistata la TV per altri scopi, ne resta soddisfatto e l'acquista per se.scorpio6511 ha detto:Finalmente ho comprato il tv per casa mia (l'altro era per il club)
Perchè non lo coinvolgi nel forum? Dopo l'affare che gli hai fatto fare è d'obbligo la partecipazione!Arrivo a casa mi faccio aiutare dal mio coinquilino del piano di sopra.
L'indomani mattina mi reco di nuovo al negozio e ne prendo un altro e lo metto di nuovo sulla mondeo. altri 50 euri risparmiati:O
Ma avete capito al mio amico e coinquilino è bastato 1 ora per decidersi pure lui a prenderlo![]()
Esageratooooo :asd:p.s. in caso di un futuro cobuy per lampada contatemi per 3
Non è l'affluenza che ne determina il successo ma l'estrema soddisfazione di chi lo comprahyrion ha detto:ok vista l'affluenza su questa discussione mi sa che non può essere così malvagio sto tv
Ci siamo "scontrati" in precedenza ma sono contento di ritrovarti tra noi.quindi mi sa che se compro questo sony vedrò sicuramente meglio ghgh![]()
Non sapevo fosse uscito in lingua italiana sul web. Grazie mille fromtheflames :mano:fromtheflames ha detto:A tutti quelli che vogliono sfogliare il manuale
:cincin:alexbotte ha detto:appena ordinato il 42 pollici
Un tocco hard(ware) ci voleva :asd:Jimbo74 ha detto:Mamma li Turchi!!!!!
bhe io una profondità così non la vedo neanche nella vita reale, volevo allungare una mano e dare una pacca sul "didietro" della Lopez
Non capisco questo atteggiamentogavix ha detto:ho chiesto gentilmente di provare un dvd-hdmi o sky connesso direttamente al tv in scart-rgb ma non mi hanno proprio filato....
Il corriere, normalmente, accetta solo contante o assegno circolare.alexbotte ha detto:il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???
La prossima volta che attacco il PC alla TV vi posto degli screen di PES5Asia ha detto:Il mio giudizio è sicuramente positivo rispetto al crt con il quale spesso mi cimentavo nell'anfiteatro del calcio virtuale (pes 5)
A noi puoi dirlo. Cosa le hai promesso in cambio?marble ha detto:Il bello è che mia moglie, che all'inizio aveva la faccia del tipo "ma che ti sei messo in testa?" poi si è ammutolita e ha dato il fatidico assenso all'operazione!!! :yeah:
Ciò che hai visto è la peggiore connessione video, penultima in ordine di qualità solo davanti al composito.1) L'immagine che ho visto dal DVPNS92V in s-video, secondo voi che definizione aveva? Scusate l'ignoranza, ma non ho idea se la s-video supporti segnali tipo il 720.... (penso di no, giusto?)....
Vado ad intuito come per il mio precedente Sony CRT: non si usano i tasti sinistra e destra per navigare nelle sottopagine?2) Non ho poi avuto risposte -se non una un po' veloce da confuso- sul televideo: va il televideo DTT? Nel televideo analogico, si può saltare da una sottopagina all'altra?
Ottimokenson ha detto:
QuotoMais ha detto:I nuovi DVD/HD recorder ad alta definizione stanno per arrivare: se potete resistete
stefano67 ha detto:Nel messaggio avevo allegato foto degli attacchi decodificatore.
dvd tensai dx 2500
skybox
videoreg. lg lv4685.
Ma noi siamo i parenti poveri! :asd:Massimo [Fea] ha detto:(abbiamo passato il cineos pure nei views )
Questa volta quotare tutto il messaggio perchè lo merità, io come molti forum dobbiamo ringraziare te e happymau in particolare perchè condividete con noi una grande passione e soprattutto grazie ai vostri consigli ci avete permesso di non "BUTTARE SOLDI DALLA FINESTRA" come spesso accade a chi si avvicina per la prima volta a questo favoloso mondo e si lascia traviare da commessi inesperti o ancora peggio incompetenti.Confuso ha detto:Sarebbe opportuno che i membri di questa fantastica comunity che via via si è creata in questo thread, oltre alla soddisfazione di aver acquistato una ottima TV, esprimesse gratitudine ad utenti come nicich, in questo caso, che per pura passione, dedicano parte del loro tempo per migliorare il thread a beneficio di tutti gli utenti del forum.
So cosa vuol dire "non guadagnarci nulla" per quello che si fa ma è altrettanto vero che la gratitudine degli altri ti rende ricco, molto ricco dentro.
Non dimentico tanti altri che "lavorano in silenzio" e che, al momento opportuno, ci permetteranno di godere maggiormente dell'acquisto effettuato.
Così come sono grato a tutti gli altri utenti che esprimono, con il loro entusiasmo, con il semplice contributo di un commento, tutta la loro soddisfazione contribuendo così all'ampliamento della comunity.
Siamo ormai tanti ed il nostro essere "gruppo" ci rende forti di fronte a chi ci ha permesso di godere di questo ottimo prodotto e deve essere nostro interlocutore.
La Sony ce lo deve!
Anche a nicich i miei sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti.![]()
P.S. Permettetemi, qualche volta, un post del genere, dal sapore celebrativo.
Lo meritiamo TUTTI :winner:
scorpio6511 ha detto:Grazie
a ikedavis per avermi consigliato all'acquisto del lettore sony dvp ns 92 (ancora non è arrivato posterò dopo le mie impressioni ... anzi a dopo i ringraziamenti)
joespielberg ha detto:Sono contento per te.![]()
Io purtroppo ce l'ho ancora in assistenza, a causa di un venditore assai meno disponibile del tuo (e***rt per la cronaca).![]()
Vorrei capire se il tuo blocco è lo stesso "blocco in standby" di cui parliamo ormai da tempo in questo forum, oppure se si tratta di un fenomeno diverso: il tv non si accendeva per niente neanche alla prima accensione?
anche il (non più) mio crt funziona così, il retro sembrerebbe di no...Confuso ha detto:Vado ad intuito come per il mio precedente Sony CRT: non si usano i tasti sinistra e destra per navigare nelle sottopagine?