E' fatta
Ciao ragazzi,
sabato sono tornato con mia moglie in un MW dove avevo visto il bimbo 50'' un paio di settimane fa. L'immagine faceva a dir poco schifo, sembrava tratta con la macchina del tempo dalle prime TV private degli anni 70.
Una commessa gentilissima mi ha spiegato che era colpa dell'impianto e mi ha allora attaccato direttamente un DVPNS92V. Prima ha cercato un cavo che non trovava (immagino volesse attaccarlo in component o hdmi...) alla fine ha detto, "vabbè, te lo metto in s-video".
Ha messo su un DVD e devo dire che dopo pochi minuti c'era un capannello di visitatori interessati. :sbavvv:
Il bello è che mia moglie, che all'inizio aveva la faccia del tipo "ma che ti sei messo in testa?" poi si è ammutolita e ha dato il fatidico assenso all'operazione!!! :yeah:
A proposito, qualcuno vuole comprare il mio mobile del soggiorno usato?

Devo fare spazio....
Ora però vado a bomba su alcune domande:
1) L'immagine che ho visto dal DVPNS92V in s-video, secondo voi che definizione aveva? Scusate l'ignoranza, ma non ho idea se la s-video supporti segnali tipo il 720.... (penso di no, giusto?)....
2) Non ho poi avuto risposte -se non una un po' veloce da confuso- sul televideo: va il televideo DTT? Nel televideo analogico, si può saltare da una sottopagina all'altra?
3) Il mobile sony "in bundle" quanto è alto? Poichè io sono alto 190cm, cercherei di posizionare il piccolo più + in alto possibile.... pur senza esagerare, per minimizzare l'effetto angolazione verticale se sto in piedi
Grazie a tutti....
M.
p.s.
la gentile commessa mi ha anche detto che per fare 15 km fino a casa mia mi chiedono 40€ di spedizione.... ma non ne vogliono 60€ da Francoforte? mi sa che mi rivolgo ai teteski....