[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

appena ordinato il 42 pollici su online store....avrei preso molto volentieri anche il mobiletto solo che ne loro ne sul sito sony mi hanno saputo fornire le dimensioni esatte....

dite che in 49 h mi arriva?? voi che lo avete ordinato in quanto tempo è arrivato???...

comunque 1581 euro compresa spedizione è ottimo....

madman ha detto:
.... presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50" che facevano bella mostra di se rispettivamente a 1799 e 1990€....
Ciao,
Volevo sapere in quale centro commerciale, ti ho inviato un MP.
Grazie,
Brunix

Mamma li Turchi!!!!!

Ieri sera finalmente ho messo sotto torchio per bene il Sony, collegato via dvi/hdmi a 720p al pc (radeon 9800pro), e mi sono visto "Shell We Dance" in versione WMV in HD a 720p a sua volta........bhe io una profondità così non la vedo neanche nella vita reale, volevo allungare una mano e dare una pacca sul "didietro" della Lopez :D
Mi tocca buttare via il tritubo che ho di sopra in saletta adesso, chi mi stacca più dal Sony ;)
Domani arriva anche l'oppo e credo che utilizzerò prevalentemente lui per la visione dei dvd accantonando il pc, tanto in WMV ho solo quel dvd, e immagino che la resa dell'oppo non si allontani molto da quella del pc per i dvd tradizionali leggendo i vari commenti.....
Certo che ora più che mai mi sono convinto che appena rifaranno tutti i dvd in HD dovrò rimpiazzare gli attuali, ed avendone più di 1.000.....:cry:
Cmq se ancora cene fosse bisogno: grazie grazie grazie :cool:

Jimbo

jorgeluisborges ha detto:
Ciao,
volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
grazie
andrea

Bhe' dovresti essere un po' + dettagliato:che console usi??ps2 o xbox o xbox360???
come la colleghi alla tv???

Ciao,
volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
grazie
andrea

Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?:eek: :eek:
Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.

brunix ha detto:
Ciao,
Volevo sapere in quale centro commerciale, ti ho inviato un MP.
Grazie,
Brunix

quelli sono i prezzi di listino, non sono certo offerte strepitose.

negli iper (ww.iper.it) vendono tutto con 25% di buono acquisto, prova a vedere se negli iper + vicini hanno l'ormai mitico retro sony

Ragazzi non riesco a trovare un negozio a roma che mi faccia fare le prove con diverse sorgenti...sono stato da un****o e ho chiest gentilmente di provare un dvd-hdmi o sky connesso direttamente al tv in scart-rgb ma non mi hanno proprio filato.... da altre parti non ho trovato il retrop... ma insomma era solo per vedere meglio la sostanziale differenza tra le varie connessioni :cry: :cry:

chi ha acquistato su online sotre puo' dirmi in quanto tempo è arrivato??

altra cosa....il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???:D

AVV. ha detto:
....prova a vedere se negli iper + vicini hanno l'ormai mitico retro sony...
Ti ringrazio,
purtroppo dalle mie parti (Napoli) non esiste nessun centro Iper.
Madman aveva detto di averlo visto in un centro commerciale, poichè anke li è di napoli mi chiedevo in quale, tutto qui.,
Grazie lo stesso,

Brunix

brunix ha detto:
Ti ringrazio,
purtroppo dalle mie parti (Napoli) non esiste nessun centro Iper.
Madman aveva detto di averlo visto in un centro commerciale, poichè anke li è di napoli mi chiedevo in quale, tutto qui.,
Grazie lo stesso,

Brunix

Ti ho risposto, ciao.

Asia ha detto:
Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?:eek: :eek:
Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.

Sono sicuro che la dimensione sarà una delizia, volevo sapere se qualitativamente è meglio/peggio/simile ad un CRT. Non posseggo ancora il sony, per PES uso la play (ma ho anche gamecube e xbox).
ciao
andrea

Sono sicuro che la dimensione sarà una delizia, volevo sapere se qualitativamente è meglio/peggio/simile ad un CRT. Non posseggo ancora il sony, per PES uso la play (ma ho anche gamecube e xbox).
ciao
andrea

Forse sono stato un pò criptico. Il mio giudizio è sicuramente positivo rispetto al crt con il quale spesso mi cimentavo nell'anfiteatro del calcio virtuale (pes 5). Ma è una mia personalissima opinione. Credo dipende anche con quale tv si faccia il paragone. Ripeto che è utile usare un cavo component, se poi si aggiunge anche la dimensione delo schermo, il tutto viene esaltato (mjagari col sottofondo della telecronaca di caressa:D ).

alexbotte ha detto:
chi ha acquistato su online sotre puo' dirmi in quanto tempo è arrivato??

altra cosa....il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???:D
A me l'hanno spedito il Lunedì ed il Martedì dopo pranzo era a casa mia... sto a Parma, quindi nemmeno un capoluogo di regione..
Ottimi comunque