fromtheflames
New member
zagor67 ha detto:Se la tv fosse la mia l'avrei gia' divorato![]()
A tutti quelli che vogliono sfogliare il manuale: Sony aiuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zagor67 ha detto:Se la tv fosse la mia l'avrei gia' divorato![]()
Ciao,madman ha detto:.... presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50" che facevano bella mostra di se rispettivamente a 1799 e 1990€....
jorgeluisborges ha detto:Ciao,
volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
grazie
andrea
Jimbo74 ha detto:Ieri sera finalmente ho messo sotto torchio per bene il Sony, collegato via dvi/hdmi a 720p al pc (radeon 9800pro)
jorgeluisborges ha detto:Ciao,
volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
grazie
andrea
brunix ha detto:Ciao,
Volevo sapere in quale centro commerciale, ti ho inviato un MP.
Grazie,
Brunix
Asia ha detto:Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?![]()
![]()
Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.
Ti ringrazio,AVV. ha detto:....prova a vedere se negli iper + vicini hanno l'ormai mitico retro sony...
brunix ha detto:Ti ringrazio,
purtroppo dalle mie parti (Napoli) non esiste nessun centro Iper.
Madman aveva detto di averlo visto in un centro commerciale, poichè anke li è di napoli mi chiedevo in quale, tutto qui.,
Grazie lo stesso,
Brunix
Asia ha detto:Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?![]()
![]()
Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.
jorgeluisborges ha detto:Sono sicuro che la dimensione sarà una delizia, volevo sapere se qualitativamente è meglio/peggio/simile ad un CRT. Non posseggo ancora il sony, per PES uso la play (ma ho anche gamecube e xbox).
ciao
andrea
MCDOK ha detto:non hai più provato il collegamento DVI-VGA ?
A me l'hanno spedito il Lunedì ed il Martedì dopo pranzo era a casa mia... sto a Parma, quindi nemmeno un capoluogo di regione..alexbotte ha detto:chi ha acquistato su online sotre puo' dirmi in quanto tempo è arrivato??
altra cosa....il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???![]()