Simon J Brake ha detto:
ho notato che il problema è circoscritto ai canali che ricevo peggio
Prima di contattare l'assistenza non puoi provare e tentare di migliorare il segnale in ingresso, magari con un'antennina amplificata interna?
Almeno escludi una possibilità.
hyrion ha detto:
...lo prendo in considerazione... al limite se nn mi piace...
Lo escludo
usa70 ha detto:
Grazie
Massimo [Fea] ha detto:
ragazzi, che dire, mi tolgo l'asterisco se va bene giovedì dovrei averlo.
Ottimo
Massimo [Fea] ha detto:
la soluzione migliore mi rispondo da solo sarebbe forse cambiare la sk. video, ma schede agp all in wonder non ne hanno fatte oltre la mia mi pare, e passare a pci express dovrei cambiare scheda madre, di cui non sento assolutamente necessità, per poi avere disponibile una x1300 aiw da 200 euro, che va meno della mia 9600pro nei giochi :|
Massimo il tuo è un problema di carattere generale.
Se vuoi passare al segnale digitale DEVI cambiare componenti nel tuo HTPC.
Una soluzione economica potrebbe essere una 9600 Pro ed una scheda doppio tuner separata.
Purtroppo il segnale analogico non puoi farlo diventare digitale tranne che non utilizzi un convertitore
di questo tipo.
Tra l'altro questa soluzione non ti garantisce il perfetto funzionamento nella mappatura ed ho seri dubbi sul funzionamento del protocollo di protezione dei contenuti.
Oltre a questi motivi è costoso.
alle! ha detto:
mi inserisco nella lista.non l'ho ancora comprato perchè devo finire di restrutturare la casa e mi mancano ancora una ventina di giorni, ma ho già scelto al 100% il 50''
Ottima scelta
danpek ha detto:
list aggiornata per ordine alfabetico
Grazie :ave:
Tipico esempio di fattiva collaborazione
marble ha detto:
1) La durata della lampada dipende anche da come si spendono le ore, ovvero: a parità di tempo, soffre di più se la si accende e spegne spesso, o se si lascia accesa la TV per molte ore di fila?
2) Poichè penso di acquistare il 50'' fra qualche mese (prima devo fare dei lavori in casa), pensate che SONY stia lavorando per migliorare i limiti di visione laterale, in qualche modello di prossima uscita?
3) Altre case stanno lavorando a questa tecnologia?
4) I problemi di geometria di cui parlava il commesso del COMET, hanno qualche fondamento?
1) La durata della lampada, oltre l'ovvio limite di durata e rendimento, dipende da molti fattori ma escludo quelli che hai elencato.
Al primo posto metterei, come per tutte le apparecchiature elettriche/elettroniche, la "corretta" tensione di alimentazione.
Al secondo la "modalità" di utilizzo (ad es. sui VPR viene indicato chiaramente che l'utilizzo in "eco mode" aumenta la durata della lampada).
2) Questo è un limite di questa tecnologia e per questo ti rispondo, genericamente, di si. Ma è solo una supposizione.
3) Sul retro lavorano molte aziende del settore perchè il mercato più "importante" , quello americano, tira in questa direzione.
4) Per favore, non parlate delle
opinioni dei commessi; quelli "esperti", purtroppo, sono mosche bianche.
Su ogni TV, di qualsiasi tipo, ci possono essere problemi di geometria. Appena acquistato conviene effettuare un DVD test per verifiche e regolazioni.
Dai un'occhiata a
questo post
gavix ha detto:
...ma non era prevista una sessione di test dal mitico happymau...
In effetti è da un pò che non lo "vedo" e non lo sento. Proverò a chiamarlo nel pomeriggio.
ikedavis ha detto:
...il tutto con le regolazioni di fabbrica..non ho ancora provato a cercarne di migliori..anzi,si accettano suggerimenti in merito
Se torni di qualche pagina indietro le trovi.
Le regolazioni di default, personalmente, non mi piacciono... per niente