volpone
New member
a me non capita con nessun collegamento.Simon J Brake ha detto:audio in anticipo rispetto al video....... Capita anche a voi ????:wtf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me non capita con nessun collegamento.Simon J Brake ha detto:audio in anticipo rispetto al video....... Capita anche a voi ????:wtf:
Ciao se cerchi bene mi ricordo che qualcuno aveva dato la sequenza per avere quest'info.Massimo [Fea] ha detto:, il codice per poter vedere le effettive ore di funzionamento del retro sony.....
Massimo [Fea] ha detto:scusate ragazzi,
vorrei chiedervi, anche tramite PM , il codice per poter vedere le effettive ore di funzionamento del retro sony, in maniera da evitare fregature![]()
grazie
lego ha detto:non avendo di meglio da fare, mi sono costruito il tv col cartone![]()
dani81 ha detto:![]()
Ci avevo pensato anch'io per vedere se passa per la scala a chiocciola...
lego ha detto:ah beh ma lì lo devi fare in 3d però![]()
Vedendo le prestazioni di certi Tv Lcd/Plasma che hanno qualità visive simili al cartone, facendo da solo lo schermo si risparmiano diverse migliaia di dindini.lego ha detto:ah beh ma lì lo devi fare in 3d però
il mio è solo un pannello!![]()
non passa giorno da quando l'ho acquistato senza entusiasmarmi ogni volta che accendo questo favoloso 50 pollici e per questo ringrazio nuovamente tutti voi del forum che mi avete fatto scegliere tale tv soprattutto in base alle vostre sincere (e senza alcuna "interferenza esterna") impressioni!malawi ha detto:Ho ordinato il Sony da 50 pollici da alcuni giorni basandomi sui giudizi lusinghieri dati da questo fantastico forum.
con il settaggio "post rodaggio" vedrai quello che tutti i possessori di questo retro descrivono e cioe': visione (e colore) FANTASTICAmalawi ha detto:Solo che essendo un indeciso di natura, mi e vi chiedevo quale fosse il livello del nero su questo tv.
Potete rassicurarmi?Grazie.![]()
Sinceramente mai ma, altrettanto sinceramente, devo dire che sia il DT che l'analogico non li vedo quasi mai.Simon J Brake ha detto:Problema apparentemente random: audio in anticipo rispetto al video....... Capita anche a voi ?
Sottoscrivo tutto.danpek ha detto:non passa giorno da quando l'ho acquistato senza entusiasmarmi ogni volta che accendo questo favoloso 50 pollici e per questo ringrazio nuovamente tutti voi del forum che mi avete fatto scegliere tale tv soprattutto in base alle vostre sincere (e senza alcuna "interferenza esterna") impressioni!
...vedrai quello che tutti i possessori di questo retro descrivono e cioe': visione (e colore) FANTASTICA
Non è esatto parlare di "rodaggio". I settaggi soft sono una sorta di "eco mode" dei VPR.dani81 ha detto:In questo tipo di televisore a cosa serve il rodaggio?
davnet75 ha detto:Oggi ho visto un Thomson_44DLY644 a 1.190,00 euro!!
Sono molto interessato al sony ma a questo prezzo il thomson dlp da 44'' è veramente interessante!
Sapete mica dirmi qualcosa di più?...Recensioni in internet non ne trovo e sul forum se ne è parlato pochissimo.
Complimenti :cincin: Aspettiamo le tue impressioniRC30 ha detto:Da ieri fortunato possessore di un 42:
Certoooooharan benjo ha detto::friend: ..e io sono un tuo amico..vero?????![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io non devo convincere nessunoSe riuscissi a convincere i miei pazienti a svolgere attività fisica come riesci a convincere i forumers a comprare il sony ti inviterei a lavorare con me![]()
!!!