Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confuso ha detto:Esistono altre immagini, in questa discussione, riprese con con angoli laterali.
La fiducia è ben riposta ma, in ogni caso, ti consiglio di riguardare personalmente.
In sostanza l'angolo non dipende dalle regolazioni: così come vedi frontale devi vedere almeno a 45°![]()
dani81 ha detto:Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.
Mi faccio un quarto giro con tanto di seggiolini pieghevoli?![]()
Se però mi dite tutti che a 45° si vede come se si fosse esattamente davanti allo schermo allora non posso che credervi.
dani81 ha detto:Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.
.
bonjo ha detto:Sempre in merito all'angolo ti avevo postato questo di fonte estera:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=399960&postcount=1076
dani81 ha detto:Mi riferivo proprio a queste. La differenza di luminosità tra la prima è l'ultima secondo me non è trascurabile.
Per rispondere anche a flafi l'angolo di 45° l'avrei a 3 m dal televisore.
bonjo ha detto:Se guardi invece quelle che ho fatto nel mio salotto
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1294
ti accorgerai che sono molto meglio in quanto le ho scattate si a 45° orizzontalmente ma +o- a 0° verticalmente...
a me il link non funziona ??dani81 ha detto:Sembrerebbe vedersi bene, ma purtroppo non facile giudicare la diminuizione di luminosità con immagini diverse.
brunix ha detto:a me il link non funziona ??
umby ha detto:![]()
![]()
![]()
Ragazzi
se non riuscite a vedere il Vs TV a 45 ° state proprio messi male!!!!! ( ho visto una foto sul forum), siete sicuri che avete fatto un buon acquisto?
solo perchè si chiama Sony non vuol dire che si deve vedere per forza bene ( il mio Sony da 29" l'ho appena regalato ) e non sarò più un suo cliente ( è stato riparato in 6 anni 3volte) .
saluti
Ps io gli restituirei il TV e mi farei rimborsare i soldi da Sony
bossah ha detto:settaggi personalizzati che non si possono settare per ogni ingresso diversi
Bossah
Ci sono due settaggi predefiniti, Standard e Brillante, in cui si può cambiare solo contrasto, tonalità colore, rid. di rumore e Iris. Non si può definire luminosità, colore e nitidezza... praticamente inutili visto che per me sono completamente sballati come colore e luminosità, ho provato a vedere una partita con standard e mi stavano andando a fuoco gli occhi.gabrieleda ha detto:Chiedo a Bossah ma anche agli altri, fra tutti i post di televisori che ho seguito magari mi sono alla fine un po' perso...
Ero convinto che il televisore ricordasse i settaggi per i diversi ingressi, non è così?
umby ha detto:hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)
ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!
poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
umby ha detto:Ciao
ne hai da fare a cambiare sempre i settaggi!!!
hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)
ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!
poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
saluti