Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi fa piacere esserti stato di aiutobax ha detto:E' arrivato!!!
Ordinato da eprice martedì sera, arrivato oggi a mezzogiorno!
L'ho già installato a casa e ha trovato tutti i canali del digitale terrestre (ma quanti sono!?) che si vede benissimo! Grazie a tutti, e specialmente a Volpone!
umby ha detto:...poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
bossah ha detto:Se in HDMI metto Personale i settaggi saranno gli stessi del component, se vario il personale di una sorgente, varia anche l'altro.
Quindi sono selezionabili i settaggi per ogni sorgente, è vero, ma con questa grave limitazione.
Ciao
Bossah
umby ha detto:Contenti voi............:O
I gusti sono gusti.![]()
ciao
:fiufiu:
umby ha detto:poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
saluti
Io sono seduto a circa 3,20 m dallo schermo che è posizionato su un mobile alto 70 cm e si vede bene. Fatti un paio di calcoli per vedere se l'altezza dei tuoi occhi una volta seduto (non hai specificato questo dato) sono nel cono dei 30 gradi dichiarati. Comunque ad esempio anche se mi metto svaccato su un fianco e quindi abbassando il mio punto di visione vedo comunque senza perdita di luminosità.jorgeluisborges ha detto:Salve a tutti,
seguo da un po' questo thread, ma non sono riuscito a capire se esista un posto in cui vedere il sony ben installato a bergamo o a milano (ad esempio al sony store di milano com'è la situazione?).
Inoltre per quanto riguarda l'angolo verticale di visione, volevo sapere se un mobile alto 80/90 cm è troppo alto per vedere il televisore dal divano posto a una distanza di circa 3 metri.
Grazie
andrea
Al posto tuo lo farei, sul seriodani81 ha detto:Mi faccio un quarto giro con tanto di seggiolini pieghevoli?![]()
Benvenutobax ha detto:E' arrivato!!!
E' strano che in questi ultimi giorni siano comparsi un paio di utenti che seminano in ogni post di questa sezione notizie false, nel migliore dei casi, e livida ironia in altri.umby ha detto:...hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)
ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!
poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
Perdita di luminositàsuperman ha detto:...sul manuale parla di 130° (65+65) orizzontali e 60° (30+30) verticali, che cosa intendono? Un cono visivo entro cui non ho perdita di luminosità, o un range al di fuori del quale non vedo più nulla (o quasi)?
Anche se il divano fosse di dimensioni doppie nessuno verrebbe penalizzato, nel modo più assoluto. Non posso garantirti di più perchè il mio salone è largo 5,40 metri.superman ha detto:Il televisore verrebbe appoggiato ad un mobile alto 78 cm, il divano+poltrona (entrambi frontali) sono lunghi complessivamente 2.70 m, ad una distanza di circa 2.80 m dal TV. Avrei una visione ottimale da qualsiasi posizione mi sieda o alcune sarebbero penalizzate?
Dovrebbe essere 8.000 ore, il costo certo è di 199$ USA; se il costo scenderà tra 2 anni non lo so e penso che non lo sappia nessuno.superman ha detto:Qual'è la durata media della lampada? Il suo costo mi sembra di aver capito sia di circa 300€ in Italia, tra almeno 2 anni (periodo prima del quale spero di non doverla già sostituire) scenderà?
Il Thompson non l'ho mai visto, il Samsung l'ho visto in un centro commerciale e non mi ha entusiasmato. Il mio giudizio è superficiale in quanto non ho potuto testare l'apparecchio, conoscerne il settaggio ne il tipo di collegamento. Il Samsung utilizza una diversa tecnologia (DLP) che, per chi ne soffre, presenta l'effetto "arcobaleno".superman ha detto:Ho avuto modo di vedere in azione il thomson dlp 50dlw616 e mi ha veramente deluso. Il samsung sp50l7hx mi ha invece favorevolmente colpito.
Per avere un metro di giudizio, come valutate il sony a confronto dei 2?
La mia personale alternativa sarebbe il Philips cineos 37' 9830 pannello FullHD che però costa intorno ai 3.500.superman ha detto:In alternativa stavo valutando LG RZ-42LZ30 (42") e SHARP LC-37GD7E (37"), niente plasma a causa del problema burn-in, che ne pensate? (budget circa 3000€, se spendo meno meglio )
quoto in pieno, approvo e sottoscrivo.Confuso ha detto:E' strano che in questi ultimi giorni siano comparsi un paio di utenti che seminano in ogni post di questa sezione notizie false, nel migliore dei casi, e livida ironia in altri.
Cosa li muova in questa direzione non lo so e non m'interessa saperlo.
Credo che questo forum possa fare a meno di questi post che non apportano alcun contributo alle discussioni anzi, al contrario diffondono disinformazione e inutili polemiche.
Qualsiasi critica è bene accetta, siamo i primi a cercare i limiti ed i difetti di questo apparecchio, a patto che venga fatta con spirito costruttivo.
La prossima volta che noterò un'intervento del genere teso esclusivamente a creare flame, inoltrerò una segnalazione ai moderatori.
.
Non ho ancora il sony, spero di poterlo prendere a breve, ma posso provare a darti una risposta:Simon J Brake ha detto:Problema apparentemente random:
audio in anticipo rispetto al video....... Capita anche a voi ????:wtf:
preciso che il problema lo riscontro sia con il tuner analogico che con quello digitale, e che l'impianto d'antenna di cui dispongo è penoso.
....... non credevo che qualche msec di ritardo potesse darmi così fastidio![]()
![]()
qualcuno conosce il codice da impostare su un telecomando universale per il nostro Sony ?