Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confuso ha detto:Esistono altre immagini, in questa discussione, riprese con con angoli laterali.
La fiducia è ben riposta ma, in ogni caso, ti consiglio di riguardare personalmente.
In sostanza l'angolo non dipende dalle regolazioni: così come vedi frontale devi vedere almeno a 45°![]()
dani81 ha detto:Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.
Mi faccio un quarto giro con tanto di seggiolini pieghevoli?![]()
Se però mi dite tutti che a 45° si vede come se si fosse esattamente davanti allo schermo allora non posso che credervi.
dani81 ha detto:Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.
.
bonjo ha detto:Sempre in merito all'angolo ti avevo postato questo di fonte estera:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=399960&postcount=1076
dani81 ha detto:Mi riferivo proprio a queste. La differenza di luminosità tra la prima è l'ultima secondo me non è trascurabile.
Per rispondere anche a flafi l'angolo di 45° l'avrei a 3 m dal televisore.
bonjo ha detto:Se guardi invece quelle che ho fatto nel mio salotto
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1294
ti accorgerai che sono molto meglio in quanto le ho scattate si a 45° orizzontalmente ma +o- a 0° verticalmente...
a me il link non funziona ??dani81 ha detto:Sembrerebbe vedersi bene, ma purtroppo non facile giudicare la diminuizione di luminosità con immagini diverse.
brunix ha detto:a me il link non funziona ??
umby ha detto:![]()
![]()
![]()
Ragazzi
se non riuscite a vedere il Vs TV a 45 ° state proprio messi male!!!!! ( ho visto una foto sul forum), siete sicuri che avete fatto un buon acquisto?
solo perchè si chiama Sony non vuol dire che si deve vedere per forza bene ( il mio Sony da 29" l'ho appena regalato ) e non sarò più un suo cliente ( è stato riparato in 6 anni 3volte) .
saluti
Ps io gli restituirei il TV e mi farei rimborsare i soldi da Sony
bossah ha detto:settaggi personalizzati che non si possono settare per ogni ingresso diversi
Bossah
Ci sono due settaggi predefiniti, Standard e Brillante, in cui si può cambiare solo contrasto, tonalità colore, rid. di rumore e Iris. Non si può definire luminosità, colore e nitidezza... praticamente inutili visto che per me sono completamente sballati come colore e luminosità, ho provato a vedere una partita con standard e mi stavano andando a fuoco gli occhi.gabrieleda ha detto:Chiedo a Bossah ma anche agli altri, fra tutti i post di televisori che ho seguito magari mi sono alla fine un po' perso...
Ero convinto che il televisore ricordasse i settaggi per i diversi ingressi, non è così?
umby ha detto:hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)
ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!
poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
umby ha detto:Ciao
ne hai da fare a cambiare sempre i settaggi!!!
hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)
ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!
poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
saluti