Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:Io invece avrei saputo subito cosa rispondergli.. quella frase è priva di senso, e sotto il profilo tecnico è completamente errata. Voto: 4- .. bocciato
Braccia rubate all'agricoltura..
Bebez ha detto:Enigma guarda che questa lista non è per il co-buy.
Se hai letto i vari messaggi avrai visto che se n'è già discusso ed è arrivato già un cazziatone.
La lista è solo un elenco x i possessori del retro.
ciao
bebez
Semplice: per prima cosa gli chiedi che cosa vuol dire secondo lui il termine "scalettare", e senti che cosa ti risponde. Se poi per sbaglio ti desse la risposta esatta, vale a dire che i contorni di un immagine si vedono scalettati (tipico esempio: la riproduzione di una banale linea messa in diagonale), dal momento che tale effetto è legato alla risoluzione del pannello (più è alta e meno si notano scalettature) e che al momento gli LCD sono i display che raggiungono la risoluzione più elevata (1920x1080 oppure 1366x768), seguiti dai retroproiettori (1280x720 sia 42" che 50") e dai plasma (1366x768 i 50" e 1024x768 i 42"), mi spieghi come può affermare che LCD e retroproiettori "scalettano" ?!JohnT ha detto:Ciao Happy, avresti voglia di spiegarti meglio? Anch'io ho sentito un'asserzione simile da parte di un commesso e avrei voluto avere la risposta tecnica per zittirlo.
bonjo ha detto:Mi stavo chiedendo quale fosse il tempo di risposta effettivo del retro...
happymau ha detto:Patate devono andare a vendere, non tecnologia!
Bebez ha detto:Io avevo cercato in altri forum ed avevo trovato 8 ms
io l'ho preso da eprice,ma me l'ha consegnato il corriere perchè nella mia città non c'era il pick&pay, tutto ok, la tv è arrivata perfetta, stai tranquillobax ha detto:A questo punto mi è venuta la malsana idea di comprarmelo on line da eprice, visto che hanno un punto di consegna merce qui nella mia città. bax
bax ha detto:C'è qualcuno fra voi che ha già provato il loro servizio e vorrebbe commentarmelo? Oppure dove posso trovare nei miei paraggi il mitico retro!!?
Grazie in anticipo...
bax
ikedavis ha detto:..beh..ogni volta mi piaceva di più, per naturalità d'immagine e colori, e per la definizione...per farla breve, entro sabato l'avrò a casa...