Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
happymau ha detto:Io invece avrei saputo subito cosa rispondergli.. quella frase è priva di senso, e sotto il profilo tecnico è completamente errata. Voto: 4- .. bocciato
Braccia rubate all'agricoltura..
Bebez ha detto:Enigma guarda che questa lista non è per il co-buy.
Se hai letto i vari messaggi avrai visto che se n'è già discusso ed è arrivato già un cazziatone.
La lista è solo un elenco x i possessori del retro.
ciao
bebez
Semplice: per prima cosa gli chiedi che cosa vuol dire secondo lui il termine "scalettare", e senti che cosa ti risponde. Se poi per sbaglio ti desse la risposta esatta, vale a dire che i contorni di un immagine si vedono scalettati (tipico esempio: la riproduzione di una banale linea messa in diagonale), dal momento che tale effetto è legato alla risoluzione del pannello (più è alta e meno si notano scalettature) e che al momento gli LCD sono i display che raggiungono la risoluzione più elevata (1920x1080 oppure 1366x768), seguiti dai retroproiettori (1280x720 sia 42" che 50") e dai plasma (1366x768 i 50" e 1024x768 i 42"), mi spieghi come può affermare che LCD e retroproiettori "scalettano" ?!JohnT ha detto:Ciao Happy, avresti voglia di spiegarti meglio? Anch'io ho sentito un'asserzione simile da parte di un commesso e avrei voluto avere la risposta tecnica per zittirlo.
bonjo ha detto:Mi stavo chiedendo quale fosse il tempo di risposta effettivo del retro...
happymau ha detto:Patate devono andare a vendere, non tecnologia!
Bebez ha detto:Io avevo cercato in altri forum ed avevo trovato 8 ms
io l'ho preso da eprice,ma me l'ha consegnato il corriere perchè nella mia città non c'era il pick&pay, tutto ok, la tv è arrivata perfetta, stai tranquillobax ha detto:A questo punto mi è venuta la malsana idea di comprarmelo on line da eprice, visto che hanno un punto di consegna merce qui nella mia città. bax
bax ha detto:C'è qualcuno fra voi che ha già provato il loro servizio e vorrebbe commentarmelo? Oppure dove posso trovare nei miei paraggi il mitico retro!!?
Grazie in anticipo...
bax
ikedavis ha detto:..beh..ogni volta mi piaceva di più, per naturalità d'immagine e colori, e per la definizione...per farla breve, entro sabato l'avrò a casa...